| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| robin |
Inserito il - 05/01/2010 : 20:10:39 Ho imparato negli occhi del Maestro Ho imparato nel silenzio della notte Ho imparato nell'ascolto Ho imparato nell'osservazione Ho imparato nel dare Ho imparato nella consapevolezza
Ho imparato che sono il vuoto nel silenzio Che sono movimento camminando Che sono canto ascoltando gli uccelli Che sono acqua guardando la pioggia Che sono stella guardando il cielo stellato
Ho imparato da tutto e da tutti Dalla gioia e dal pianto Dalla solitudine e dal Maestro Dal giardiniere e dai libri Dai canti e dal silenzio Dall'esprimermi e dal ricevere Dalla forma e dal vuoto
Ho imparato dalle persone Che l'amore porta all'Amore Che l'odio porta alla sofferenza Che gli altri mi fanno da specchio Che mi possono osservare, capire e amare Che gli esseri sono fonte di ricchezza Che c'� un gioiello in ognuno di noi Che il pi� delle volte � nascosto Che � nostro dovere farlo risplendere Che questo tesoro va offerto agli altri
Ho imparato che nel dare c'� solo il dare Che nel ricevere c'� solo il ricevere Che la vita � un grande scambio Che tutto � da accettare
Che tutto ci insegna a crescere Che la vita � bella cos� com'� Che tutto � perfetto cos� Che tutto � in un equilibrio miracoloso
Ho imparato che sono forte se mi vedo forte Che sono debole se mi sento debole Che abbiamo tutti in noi un Maestro Che il vero rifugio si trova dentro di noi Che l'equanimit� deve essere il fondamento Che far� di ne una fortezza Che tempeste e guerre non potranno abbattere
Ho imparato che non devo avere paura Che non devo farmi travolgere dal dubbio Che non devo sentirmi abbandonato Che nella disperazione ci sono messaggi di conforto Dall'amico, dal Maestro o dallo sconosciuto Che i sussurri del vento, i profumi del fiore La danza delle nuvole e il canto degli uccelli Sono linguaggio degli Angeli Che non sono mai solo se ni affido alla vita
Ho imparato che i messaggi d'Amore sono ovunque Che devo aprirmi per poter ricevere i doni della vita Che posso guardare dentro di me senza timore Che non deve sfuggire da quello che posso scoprire Che sia bello o brutto, sotto c'� la speranza
Ho imparato che la vita � sofferenza Che la sofferenza � insegnamento Che l'insegnamento � crescita Che la crescita � GIOIA
Ho imparato che la vita � meravigliosa Ho imparato che non ho imparato quasi niente Ho imparato che tutto � da imparare
Un abbraccio di luce a tutti voi
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Musicangelica |
Inserito il - 15/01/2010 : 12:55:36
Woowww quello che hai espresso � giusto tutto quello che ho in testa e che non ho saputo come esprimere, � vero proprio che tutto arriva quando deve arrivare...
Grazie di cuore... |
| menuela |
Inserito il - 10/01/2010 : 23:06:48 � splendida. Leggendola le tue parole sono arrivate nel profondo del cuore. Grazie  |
| Mary71 |
Inserito il - 10/01/2010 : 20:22:36 bellissima un abbraccio |
| figlia di sion |
Inserito il - 10/01/2010 : 19:33:48
 |