| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 17/12/2009 : 10:05:17 GIOVEDI 17/12/2009
Avete provato ad osservare i ragazzini? Quante lezioni ci stanno dando in questi giorni!! Chi ha figli se ne pu� rendere conto ancora meglio. Per loro ogni desiderio � una realizzazione. Quando penso di non riuscire ad arrivare dove mi ero prefissata, ecco che mia figlia, dodici anni, mi d� una bella lezione.. Riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi lavorando duro e seriamente. Quello che decide di realizzare riesce sempre a concretizzarlo, con la pazienza e la perseveranza. Lei insegna a me, loro insegnano a noi. Ci insegnano a non arrenderci mai, ad amare, ad avere fede, a perseverare, a raggiungere gli obiettivi molto pi� velocemente di quanto facessimo noi alla loro et�, anzi, alcuni di noi non ci sono ancora riusciti oggi. Ecco cosa ci stanno insegnando le nuove generazioni! Quando vi imbattete in problematiche adolescenziali � perch� vi stanno mostrando un aspetto di se stessi che � anche il vostro aspetto, oppure in molti altri casi � perch� non prestate loro sufficiente attenzione, oppure perch� vorreste far fare loro la vita che voi non siete riusciti a fare. Lasciamoli liberi di esprimersi e LORO ci mostreranno il cammino da seguire!!! Luce e amore in tutti i nostri cuori! Barbara
|
|
|