| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 28/11/2009 : 08:37:35 SABATO 28/11/2009
PARLANDO CON LO SPIRITO DI UN GUARITORE.. Ho approfittato di questo incontro �fuori dalle righe� per fare alcune domande ad uno spirito guaritore� Come mi ha visto mi ha sussurrato: �Tu non sei malata, i tuoi malesseri non sono frutto del tuo karma�.. Cos� dicendo mi si avvicina, accosta il suo occhio al mio occhio sinistro e guarda dentro, osserva tutte le mie vite precedenti e quella attuale. Poi in sacro silenzio fa la stessa cosa con il mio occhio destro. Mi sento osservata, messa a nudo, non posso mentire perch� lui ha visto tutto attraverso il mio sesto chakra, non servono parole. Io gli dico: �Sono forse cosi� piena di acciacchi e problemi per il mio karma che mi trascino da vite precedenti? E faccio l�elenco�. Mi osserva con infinito Amore e rispetto e sincerit� e schiettezza, quasi mi sento a disagio.. �Tu non sei il risultato delle tue vite precedenti, le ho osservate tutte, tu sei il risultato di ci� che non accetti di essere oggi. � il tuo presente che sta influenzando la tua anima, il tuo corpo, la tua mente. Quando accetterai di essere ci� che sei, starai meglio. Non dare colpa alle tue vite precedenti, oramai sono trascorse e il karma si � spezzato. Tu sei quello che sei e non quello che vorresti essere�. Poi lo spirito come � arrivato � svanito e io oggi mi sento�pi� leggera. Ho voluto condividere questo con voi, non perch� volessi mostrarmi a voi privilegiata, ma perch� credo che quello che mi � stato suggerito possa valere anche per ognuno di voi.
Un�onda di infinita saggezza e sincerit� nei nostri cuori. Barbara
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/11/2009 : 14:36:12 Ciao Barbara, risulta interessante in questo messaggio il concetto di indipendenza dal Karma.
Effettivamente la questione KArmika � sempre stata presa in prestito dalla new age per umiliare le persone e per manipolarle. In questo messaggio invece trovo speranza e concretezza.
Da qualunque fonte esso arrivi, tua interna, o sovrumana, contiene argomenti interessanti.
|
|
|