| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 16/11/2009 : 15:48:30 LUNEDI 16/11/2009
Quanto sono umana! Nella mia perfetta imperfezione! Con l�arrivo dell�ondata energetica dell�11/11/11 (11 novembre 2009) ero tranquilla e serena, immersa nei miei pensieri..catastrofici. Nel senso che mi sono lasciata prendere dal pessimismo e dalla paura, da una strana sensazione di disagio, di un qualcosa che non esiste. Ebbene , invece di cavalcare l�onda ,mi sono lasciata travolgere da questo immenso fiume energetico in piena. Per fortuna ci sono gli alleati che ci danno dei begli scossoni e mi sono ripresa. Ero entrata in un vortice di energie basse e mi stavo lasciando completamente andare. Ecco cosa accade quando non viviamo il momento come opportunit�, ma lo subiamo. Quindi, cerchiamo di ricordarci per il prossimo 12/12/2009, quando ci sar� ancora un�impennata energetica, di non subirla, ma di trasformarla. Subirla significa seguire i pensieri negativi che la nostra mente alimenta, ci imbroglia e ci nasconde la verit� su chi siamo e cosa siamo venuti a fare su questa terra. Ebbene la mente manipolata � l�unico strumento a disposizione dell�ombra per gestirci come meglio crede. Ci allontaniamo dalla luce senza nemmeno rendercene conto. Per prevenire tutto ci� basta essere consapevoli dell�esistenza di questo meschino strumento. Solo prestando attenzione e trasformando gli eventi della nostra vita in qualcosa di funzionale siamo in grado di portare luce nelle nostre meravigliose vite. Sono con voi, il mio cuore crea l�unit� con tutti voi cari fratelli e sorelle e insieme creiamo l�Uno e la forza � con noi!!! Luce e amore.
|
|
|