| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:47:07 Sappi che l'eternit� nell'eternit� � stata creata, tu ne fai parte, tu sei eternit� nell'eternit� dell'Essere mio, Figlio mio. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:50:43 Ogni cosa pu� essere oggetto di riflessione, ogni cosa anche minuscola pu� conteere una grande verit�. Pensa alle cellule del tuo corpo, invisibili a te, cooperano affinch� nulla ti manchi. Lo fanno silenziosamente, calorosamente, intellientementie. La loro verit� sta nella COESIONE D'INTENTI per la creazione dell'uomo. |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:18 Quando tace il tuo cuore, ricorda, stai prepandoti ad un cambiamento. Accetta allora ci� che sei, nel qui e ora, e preparati a ricevere IL FLUSSO NUOVO dell'amore che ti avvolge, ti culla, ti guida nel novo cammino tracciato dalla tua solitudine che � ora espressione elevata della tua anima. |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:44:45 TU COMUNICHI CON ME in ogni momento della giornata. Tra noi c'� un filo diretto, la mia cornetta � sempre sul tuo ascolto. |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:43:48 Giacch� mi chami amore, DAMMI il tuo amore. Giacch� mi chiami amico, DAMMI la tua amicizia. Giacch� mi chiamo angelo DAMMI la tua fede. |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:42:10 SAR� QUEL CHE DIO VORR�. In ogni mio gesto, in ogni mia parola, in ogni mio pensiero. Ora finalmente, h ceduto al Suo abbraccio. Ora finalmente con amore, cammino al tuo fianco! Diritta e fiera nel mio essere. |
| deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:38:05 Non ti stupie della facilit� con cui ti escono PAROLE D'AMORE, nascono direttamente dal tuo cuore ove non c'� spazio-tempo, ove l'energia primordiale da sempre crea. |
| deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:46:16 Quando di casa esci al mattino, ti guardo, ti osservo e sorrido. PROVA A SORRIDERE CON ME, prova a dipingerti in un atteggiamento fiducioso. Crea mentalmente la tua giornata ideale, costruisci un regno nel quale stare bene. I sogni cominciano ad avverarsi cos�, alle porte dell'attesa e dell'aspettativa. F� che la tua vita ne sia piena. Arricchisci ogni giornata di nuovi pensieri luminosi, non permettere a nessuno di tarpare le ali alle tue iniziative e alla tua creativit� |
| deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:36:37 Cos�, come l'inquinamento non pu� distruggere l'essenza di un fiore, finch� ci sar� una sola persona al mondo che ha la saggezza e l'illuminazione di risvegliare la sua potenza che sempre giace nel nucleo, cos� mai potr� essere distrutta LA TUA FONTE DIVINA, l'essenza della tua anima, fintanto che il Mio amore per te vive nel tuo respiro. |
| deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:30:17 La gioia infinita lenta scende nel tuo cuore, e lenta scioglie ogni impedimeto ogni paura ogni condizione limitante. La gioia, ogni volta che tu sorridi, ELEVA IL TUO CUORE, illumina la tua anima e disegna nel cielo un nuovo firmamento. |
| deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:18:06 Lo sai che sei proprio speciale? TU SEI MOLTO SPECIALE PER ME. Sei l'amoco di sempre, da sempre ti conosco, da sempre condivido i tuoi pensieri, da sempre porto le tue gioie nelle mani del Signore.
Sei proprio speciale per me, senza di te, non avrei udienza dal Signore. |