| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fiamma bianca |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:38:00 Pi� vado avanti nei miei passi e pi� amo DIO e pi� mi sento felice, mi sento libera, leggera, col cuore pieno di Amore per tutti e per tutto, da quando, un Angelo mi ha donato il suo Amore lasciandomi un suo segno sul piede, Amo di pi�, credo di pi�, e vivo di pi�, che DIO Benedica quell' Angelo divino.da fiamma bianca
 71,13�KB |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Solare |
Inserito il - 14/08/2007 : 11:22:34
Ciao Fiamma bianca, credo che questo angelo che ti dona tanto amore, � sicurezza �, l'angelo divino di colore rosa CUSTODISCILO NEL TUO CUORE. |
| fiamma bianca |
Inserito il - 13/08/2007 : 21:32:12 Nella vita di ognuno c'� del bene, usiamo questa forza per andare avanti la vita ci riserva cose inimmaginabili, cose che non pensavamo esistessero, l universo e pieno di amore prendiamone un p� come quando coliamo un fiore, ecco in quel momento il nostro cuore e dolce,noi a volte non sentiamo quello che abbiamo dentro ma esiste c'�, diamo questa forza al mondo a chi amiamo,nell amore non nell odio deve esserwe cos� per ogni uomo, strappiamo via l odio dal nostro cuore cercando dentro noi stessi l amore che DIO ci ha dato, fin dal primo minuto della nostra esistenza, amiamo il nostro passato il nostro presente il nostro futuro, affinch� l amore che abbiamo dentro possa aiutarci ad andare fino alla fine felici di aver vissuto senza mai dimenticare la parola AMORE.
|
| fiamma bianca |
Inserito il - 09/08/2007 : 17:39:29
 63,81 KB
Per voi Angioletti da fiamma bianca |
|
|