| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 20/06/2007 : 18:37:47 �Padre, mi sento indegno della santa comunione. Ne sono indegno!�.
Risposta:
�E� vero, non siamo degni di un tale dono; ma altro � accostarsi indegnamente col peccato e privi di pentimento, altro � non essere degni. Indegni siamo tutti; ma � lui che ci invita, � lui che lo vuole.
Umiliamoci e riceviamolo con tutto il cuore pieno d�amore�. P.Pio |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/06/2007 : 23:58:30 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ges� � l'Umilt� assoluta e anche la regalit� assoluta.
Lui ha scelto in questi tempi, di vivere in un luogo che ama immensamente quanto Dio.
Questo luogo � quello dell'arrivo del Messia. Per essere presente in questo Luogo � indispensabile avere tre attributi divini:
Ubiquit�, Lettura del Cuore e del Pensiero, Guarigione.
Adesso vi chiederete dove si trovi questo luogo. E io ve lo rivelo....
E' importante che lo sappiate, per potervi recare, l� dove il Messia dopo millenni ha scelto di tornare.
Per favore, credete nelle mie parole: non � n� una favola, n� una metafora.
Il Messia, grazie ai tre attributi divini, attualmente vive nel Cuore di ogni uomo, sottoforma Spirituale.
Per dimostrare Amore a Ges�, serve trovarlo nascosto nel volto di ogni persona che incrociamo durante le giornate. E anche riconoscere la sua presenza sottile in noi.
Delusione?
Ho solo detto la verit�. Una Verit� conosciuta da chi � andato nel luogo che vi ho indicato. Non � facile arrivarci, ma non c'� altro luogo dove trovare Ges� Cristo.
Ciao.
Non crederti?
Delusione?
Assolutamente no....
E' come dici.... io ne sono certa.... non ho dubbi
un abbraccio...
dal cuore |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 20/06/2007 : 23:45:29 il tempo per il quale noi abbiamo terrore, � meno di un insignificante graffio, per la lungimirante saggezza dell'Amore, che attecchisce ovunque vi sia un solo cenno di pentimento e di apertura al cambiamento.
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Citazione: [i]Messaggio inserito da Piccolo Principe Ges�, con la sua Crocifissione, ha decretato il conto alla rovescia irreversibile per la fine del male sulla Terra.
Si, certo ma resta il fatto che se lo Spirito discende su tutti, Quello che ci porta alla Verit�, allora � questione di tempo. La verit� si deve far strada tra le tante menzogne che popolano il nostro animo, quindi in questo caso la sconfitta definitiva del male ha diversi tempi di attuazione come diversi sono i nostri percorsi.
|
| Alfaomega |
Inserito il - 20/06/2007 : 22:37:40 Citazione: [i]Messaggio inserito da Piccolo Principe Ges�, con la sua Crocifissione, ha decretato il conto alla rovescia irreversibile per la fine del male sulla Terra.
Si, certo ma resta il fatto che se lo Spirito discende su tutti, Quello che ci porta alla Verit�, allora � questione di tempo. La verit� si deve far strada tra le tante menzogne che popolano il nostro animo, quindi in questo caso la sconfitta definitiva del male ha diversi tempi di attuazione come diversi sono i nostri percorsi. |
| Lucina |
Inserito il - 20/06/2007 : 22:33:37 Ciao Piccolo Principe, ciao Alfa e ciao a tutti gli amici... come si fa a dimostrare l'amoreche si prova per Gesu'? E' una domanda che mi sono posta molte volte. . . in questa tappa del mio cammino sono arrivata a questa conclusion: io dimostro il mio amore per Gesu', affidandomi a lui, credendo alla sua Parola, pensandolo Padre misericordioso che chiama tutti i suoi figli per nome. . . se lo amo, mi fido di lui e gli chiedo di leggere il mio cuore, se lo amo seguo il suo insegnamento, senza la presunzione di essere certa, di farlo nei migliori dei modi. . . se lo amo devo dimostrargli che non ho paura della sua " ira ", ma sono certa del suo perdono. Lo amo e seguo il suo insegnamento, tutto il resto viene da s�.
Maddalena e' stata perdonata, perch� ha molto amato Gesu' e si � presentata da Lui col fardello dei suoi peccati e la fede e la certezza di essere capita... amare Gesu', significa " amare noi stessi " nel modo bello, come Gesu' ci ha insegnato: " Ama il prossimo tuo, come te stesso " se non ci amiamo, possiamo pensare che tutto � perduto, e questo e' " un peccato " amare Gesu' � dimostrargli che crediamo nel suo amore per noi.
Un sorriso lucina |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 20/06/2007 : 21:09:41  Padre, mi sento indegna del Tuo Santo Amore. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 20/06/2007 : 20:57:41 Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Vediamo se a modo mio ho capito quello che dici Piccolo Principe. Come l'Essenza Cristica era presente nel Ges� storico, la stessa Essenza abita il cuore dell'uomo.
S�. Ges�, con la sua Crocifissione, ha decretato il conto alla rovescia irreversibile per la fine del male sulla Terra. Lo Spirito di Ges�, in questa Vittoria, ha subito un istantaneo processo di evoluzione, alla sua gi� Divina Anima.
Questa nuova evoluzione lo ha reso Glorioso per mano di Dio, tanto da ricevere l'Adorazione addirittura degli Angeli. Una tale potenza spirituale gli ha permesso di tornare sulla Terra in una forma ancor pi� imponente di 2000 anni fa:
nel nucleo centrale dell'Uomo, il Cuore.
Un colpo mortale per le tenebre.
|
| Alfaomega |
Inserito il - 20/06/2007 : 20:49:06 Vediamo se a modo mio ho capito quello che dici Piccolo Principe. Come l'Essenza Cristica era presente nel Ges� storico, la stessa Essenza abita il cuore dell'uomo. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 20/06/2007 : 20:38:37 Ges� � l'Umilt� assoluta e anche la regalit� assoluta.
Lui ha scelto in questi tempi, di vivere in un luogo che ama immensamente quanto Dio.
Questo luogo � quello dell'arrivo del Messia. Per essere presente in questo Luogo � indispensabile avere tre attributi divini:
Ubiquit�, Lettura del Cuore e del Pensiero, Guarigione.
Adesso vi chiederete dove si trovi questo luogo. E io ve lo rivelo....
E' importante che lo sappiate, per potervi recare, l� dove il Messia dopo millenni ha scelto di tornare.
Per favore, credete nelle mie parole: non � n� una favola, n� una metafora.
Il Messia, grazie ai tre attributi divini, attualmente vive nel Cuore di ogni uomo, sottoforma Spirituale.
Per dimostrare Amore a Ges�, serve trovarlo nascosto nel volto di ogni persona che incrociamo durante le giornate. E anche riconoscere la sua presenza sottile in noi.
Delusione?
Ho solo detto la verit�. Una Verit� conosciuta da chi � andato nel luogo che vi ho indicato. Non � facile arrivarci, ma non c'� altro luogo dove trovare Ges� Cristo.
Ciao.
|
| Alfaomega |
Inserito il - 20/06/2007 : 20:00:36 L'Amore secondo me sia ha o meglio si �. Poi, ogni gesto pu� essere una dimostrazione di Amore a Ges�, sia esso direttamente nella Liturgia che indirettamente con i fratelli. E' la consapevolezza di quando si fa il gesto che lo rende "sacro" non il gesto in se. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 20/06/2007 : 19:56:13 Ciao Lucina, ciao a tutti. Come si fa a dimostrare l'Amore a Ges�?
|
|
|