| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 12/05/2007 : 11:45:04 Se hai Fede, la sofferenza ti conduce alla meditazione.
La meditazione ti apre le porte a Dio.
A te la scelta.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Aneres |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:02:09 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da paola
io Piccolo Principe.
La devozione agli Angeli, implica anche sentire nel "sensibile" (vita terrena), la Loro presenza? Se s�, ti � mai capitato di sentirli davvero?
Io sono certa che l'anno scorso a luglio quando gli ho fatto l'intervento agli occhietti della mia bambina ,c'era l� la presenza di un'angelo. Mantre ero seduta nella sala d'attesa venne a sedersi difronte a me un signore alto e robusto con aria tranquilla,mi accorsi di Lui perch� non accompagnava nessun bambino e neanche altre persone,la mia bambina era in sala operatoria e gi� aveva quasi finito l'intervento,dopo un p� usci in gran fretta un'infermiera con aria preoccupata,ma mi disse che tutto era a posto e stava andando a chiamare un'altro medico solo per una cosa lieve,ma io capii che stava succedendo qualcosa in quell'attimo mi girai per guardare quell'uomo ,ma era sparito ,non lo visto pi� ,non l'ho visto uscire dalla sala...solo dopo qualche minuto ,mi spiegarono che la mia bambina stava rischiando di morire durante la rianimazione,ma ringraziando Dio Padre � andato tutto per il meglio, tutto mi ha lasciato pensere che quell'uomo era un'Angelo mandato l� per la mia piccola. Soprattutto perch� eravamo sole l� in ospedale !!! |
| luigi |
Inserito il - 14/05/2007 : 00:31:53 Ciao a tutti, credo che la sofferenza sia la strada stretta che conduce a Dio ma vivo, purtroppo, esempi giornalieri di come la sofferenza colpisca sempre gli stessi, intesi non come persone ma come categorie di persone e la sofferenza che spesso colpisce me ed altri non deriva, a mio giudizio, da fatti biblici ma da comportamenti umani. Nessun uomo forse � cattivo ma, non c'� dubbio, che la sofferenza viene inflitta da uomini ad altri uomini. Il valore del soffrire in nome di Dio � immenso ma sono sicuro che Dio ci vuol bene e non � lui, a mio giudizio, a creare la sofferenza, ma il nostro egoismo e la nostra indifferenza.
Luigi |
| Lucina |
Inserito il - 13/05/2007 : 22:13:09 Io credo, cerco di imparare a sentire la musica di Dio, a volte sono nella frequenza vicina, altre volte lontana. . . di una cosa sono certa, in Cielo ci amano e chi ci e' stato vicino sulla terra, continua a farlo perche' nulla puo' cancellare lo spazio d'amore, che ci unisce.
Un abbraccio lucina |
| Aneres |
Inserito il - 13/05/2007 : 16:07:23 [quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
io vorrei spronare chi cerca, ad ascoltare quella musica.
Qualcuno qui cerca Dio e gli Angeli?
Io cerco di provare ad ascoltare ,a sentire e sentirmi pi� vicina,evidentemente non riesco a staccarmi da qualcosa che mi blocca. tutte le volte che avverto nel mio cuore quella gioia e leggerezza d'animo � spesso disturbata da qualcosa di molto cattivo attorno a me! Forse non sono molto capace nella meditazione,ma una cosa � certa non rinuncio a poter ascoltare quella dolce sensazione che avverto dentro me ,quando sono in sintonia con il Padre! Se tu puoi aiutarmi,ne sar� veramente lieta! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 12/05/2007 : 13:30:30 con la meditazione � possibile avvicinarsi di molto a Loro, ogni volta che o si desideri....
Si, mi e' capitato tante volte di sentire una forza superiore a tutto cio' che ci circonda, in tanti momenti delicati della mia vita,anche se solo con l'andare degli anni ho capito di cosa si trattava.
|
| paola |
Inserito il - 12/05/2007 : 13:26:54 Si, mi e' capitato tante volte di sentire una forza superiore a tutto cio' che ci circonda, in tanti momenti delicati della mia vita,anche se solo con l'andare degli anni ho capito di cosa si trattava. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 12/05/2007 : 13:06:09 Citazione: Messaggio inserito da paola
io Piccolo Principe.
La devozione agli Angeli, implica anche sentire nel "sensibile" (vita terrena), la Loro presenza? Se s�, ti � mai capitato di sentirli davvero? |
| paola |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:54:20 io Piccolo Principe. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:38:11 io vorrei spronare chi cerca, ad ascoltare quella musica.
Qualcuno qui cerca Dio e gli Angeli?
Si ti ho capito Piccolo principe,infatti non credo di avere sbagliato nel rispondere.Non la sentiamo la dolce musica di Dio perche' non la vogliamo sentire. Ma a tutti capita durante la vita di soffrire e di ricorrere a lui e allora si che ci rendiamo conto di quel bel suono che ci siamo persi.
|
| paola |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:30:15 Si ti ho capito Piccolo principe,infatti non credo di avere sbagliato nel rispondere.Non la sentiamo la dolce musica di Dio perche' non la vogliamo sentire. Ma a tutti capita durante la vita di soffrire e di ricorrere a lui e allora si che ci rendiamo conto di quel bel suono che ci siamo persi. |
|
|