| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 14/03/2007 : 17:01:32 "Crescere" Dopo un p� imparai la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. E imparai che l'amore non � appoggiarsi a qualcuno e che la compagnia non � sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto non con il dolore di un bambino. E impari a costruire tutte le stade oggi, perch� il terreno di domani � troppo incerto per fare piani. Dopo un p� impari che anche il sole scotta se ne prendi troppo. Perci� pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte e che vali davvero!!! (Osho)
 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 16/03/2007 : 17:08:34 Grazie Anna.....
un abbraccio a tutti |
| Alfaomega |
Inserito il - 16/03/2007 : 10:41:07 un dialogo continuo con il nostro Se superiore farebbe bene sempre cosa che dimostra (secondo me) di saper fare bene un campione di spiritualit� come Osho e lo dico semplicemente dopo aver letto questo piccolo brano non avendo letto altro di lui ma conoscendolo di fama. |
| AnnaB |
Inserito il - 15/03/2007 : 18:21:21 Ciao Lory53 mi f� tanto piacere che anche a te piacciono i pensieri di Osho,ho letto tanti dei suoi libri e lo trovo molto interessante,mi piace molto la sua visione della vita e soprattutto dell'amore e di Dio....Ciao carissima un abbraccio e..........
 |
| lory53 |
Inserito il - 15/03/2007 : 08:36:55 Anna e semplicemente stupenda questo insegnamento di osho che io amo moltissimo ciao cara amica |
| AnnaB |
Inserito il - 14/03/2007 : 20:54:29
dolcissima Deoris....ciao |
| deoris |
Inserito il - 14/03/2007 : 17:38:30 � molto bella Anna |