| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Cristina |
Inserito il - 31/01/2007 : 01:25:15 non posso raccontarvi questa mia esperienza,cari amici della Fratellanza Bianca Universale Qualche anno f�,sono andada a S.Giovanni Rotondo a trovare P.Pio e oltre ad aver trovato subito posto all'hotel vicinissimo al santuario,e a non aspettare come succede l� la mattina presto per entrare a visitare il convento,mi sono trovata tanto bene..sentivo proprio di essere "Ospite"di P.Pio stesso. Ho aquistato una statua grande 50cm circa e al ritorno a casa l'ho messa in un primo momento in soggiorno,poi in camera e dall'ora mi sono sempre rivolta verso la statua per dire anche le semplici cose,discorsi, sfoghi se mi trovavo in difficolt�..sempre con la forte sensazione di essere ascoltata da lui.In un certo periodo, dopo due annetti che avevo in casa con me la statuami trovai a vivere un periodo difficile,e una notte feci un sogno,sognai che mi trovai davanti la statua di P.Pio,che ad un tratto si personifica..allora,mi spaventai,in un primo momento e poi ad un tratto mentre continuavo a guardare con gli occhi sbarrati,lui mi disse:"Piccir�,troppe ne vuoi,..,Una cosa far� per te ma non questa che mi chedi"cos� mi svegliai dal sogno.Io ho sempre avuto la certezza che quel sogno fosse realt�.Dall'ora sono passati circa 5 anni ma di tante cose che ho anche se non materiali o importanti,non s� su cosa posso ringraziarlo specificatamente..s� solo che c'� qualcosa di strano in una parte della casa che io vedo benissimo e cio� la sua immaggine chara e tonda che mi indica con il dito di dargli un bacio nella guancia,Se solo sapessi come farvela vedere lo far�..devo farmi aiutare da chi ci capisce,ma cmq non � una cosa da dire con facilit� posso solo confermare che con la telecamera l'ho ripresa l'immaggine a rilievo poi come fare per farvela vedere questo per me � un p� un problema,anzi se qualcuno me lo dice lo ringrazio,al momento un abbraccio,Se desiderate sapere altri particolari ,fatemelo sapere |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:45:09 I s. spiriti non perdono mai l'occasione per stupirci,effettivamente st� a noi credere un p� di pi� in questa esistenza che per molti � vuota,ma con un p� di fede riserva molte sorprese. Un abbraccio gg |
| Annalisa |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:24:10 Ciao Cristina, l'esperienza che hai raccontato � stupenda... Mi sono commossa. La tua devozione deve essere molto forte, per questo credo che ti far� sentire sempre la sua vicinanza.
Un forte abbraccio... |
| Cristina |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:09:23 prometto che non appena mi spiegheranno come posso mettere le immaggini dalla videocamera al pc,per il sito,vi render� partecipi di questa figura in rilievo di P.Pio e poi,se proprio la devo dire tutta,sotto alla solita immaggine,da pochi giorni se n� aggiunta un'altra di un volto..non comune quaggiu'..tanto per rendere l'idea � come uno gnomo,per� ha un volto molto marcato;le sopracciglia molto folte,il viso allungato e si vede benissimo il volto..come se sorride anche se sta piu' che altro di profilo. Preciso che ho raccontato questa cosa molto strana per me,per� non mi aspetto che ci crediate.. l� c'�,come si dice:quello che si vede non si nasconde,per� con i tempi di oggi a raccontare certe cose,ti prendono per pazzo.Io s� bene quello che vedo,quello che penso � che in qualche modo qualcuno mi f� capire che c'�,o che ascolta ogni discorso che faccio e ti posso assicurare che soprattutto alla mattina,mentre mi lavo al bagno ne faccio molti di discorsi,rivolgendomi a p.Pio;quello che facevo,prima di vederlo sul muro era guardarlo in due quadretti che sono all'ingresso davanti al bagno.La macchia in cui l'ho cominciato a focalizzare,poi � una macchia di muffa dovuta a qualche perdita della canaletta dentro al muro ma non ha n� peggiorato ne altro.Guardavo sempre se la macchia peggiorava,perch� non si � mai capito il vero problema di quell'angolo di muro,e ho cominciato a vedere la figura,che all'inizio mi sembrava che mi faceva vedere un due con le dita ma poi mi ha dato piu' la netta senzazione di farmi segni del bacio alla guancia.. che ne s� P.Pio mi vorr� dire cos� anzich� chiacchierare molto come faccio tutte le mattine.ciao alla prossima |
| JophieL |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:49:37 Ciao Cristina, � molto bello e originale quello che hai detto. Ci farebbe molto piacere poter vedere la tua immagine. Un abbraccio di Luce. Riccardo |
|
|