Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Emy72
Inserito il - 09/11/2012 : 17:03:06 Angelo mio,dove sei?.....Ho bisogno di te,perch� non ti vedo pi�!...... Mi hai lasciato solo con le mie sofferenze,con i miei dubbie le mie paure.... Mi avevi promesso che non mi avresti pi� lasciato..... Io sono qui mentre perdo le mie speranze,e la voglia di proseguire la mia battaglia con le " cose del mondo" ...... Angelo,io ti attend� ancora,torna a dimorare nel mio cuore....Fammi tornare a sorridere,il sorriso che ho perduto molto tempo fa..... Mi chiedo se sono ancora vivo,o sto vegetando..... Tu,puoi darmi forza e speranza,perch� non ne ho pi�.... Angelo allegro,che allevi i nostri dolori,rinasci dentro me,dammi un segno in modo che io capisca che non sto camminando da solo.... Accoglimi cos� come sono,perch� di pi� non ho..... Molta gente attende il mio ritorno..... Tante persone hanno bisogno di me,ma non mi sento in grado di aiutarli..... Ti aspetto,Angelo mio..... ( questo � il mio amico Massimo,Max per gli amici, un Angelo chiuso in corpo malato,ma con un cuore immenso)sua poesia...M.B....