Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Il Natale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 13/12/2008 : 20:06:39
Si avvicina il Santo Natale e c'� la frenetica corsa alle compere, dall'eccessivo cibo ai regali,ma � veramente diventata solo una festa consumistica?
Se vi va parliamone.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 14/12/2008 : 20:32:00
Certo Angel Girl, tu non hai mai detto che � facile, ed � la verit�, hai detto una cosa giustissima,assolutamente � cos� ,la strada per la crescita spirituale � lunga e tortuosa, ma l'unica via di salvezza � quella di percorrerla .
Un abbraccio grande.
Angel Girl Inserito il - 14/12/2008 : 20:27:05
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Angel Girl, io non ho mai detto che � facile ,anche perch� spesso le cose facili sono pure le meno importanti,per quanto mi riguarda il lavoro su se stessi � tra le cose pi� difficili e complicate,e ti dir� di pi�, non � per tutti, tant'� vero che spesso le persone sentendolo come un peso insopportabile rifuggono da esso.
Ciao

Infatti Allegra io non ho mai detto che � facile, ho detto che � facile a dirsi ma difficile a farsi... Dire "dobbiamo provvedere" su questo forum � poi in un ambito un p� ristretto, perch� non include il mondo, che continua a spendere in preda alla frenesia, certo noi possiamo migliorare e dare l'esempio, con i fatti, perch� queste cose con le parole non si risolvono... Quindi impegnamoci personalmente a trovare nel Natale il suo vero senso, ognuno lo faccia a modo suo...
wolfsilver Inserito il - 14/12/2008 : 20:20:04
sono daccordo! diamo noi il buon esempio anche con piccoli gesti dettati dall'amore divino.
lupo
allegra Inserito il - 14/12/2008 : 15:15:30
Ciao Angel Girl, io non ho mai detto che � facile ,anche perch� spesso le cose facili sono pure le meno importanti,per quanto mi riguarda il lavoro su se stessi � tra le cose pi� difficili e complicate,e ti dir� di pi�, non � per tutti, tant'� vero che spesso le persone sentendolo come un peso insopportabile rifuggono da esso.
Ciao

Piccolo Principe Inserito il - 14/12/2008 : 14:03:08
Si pu� cominciare smettendola di lamentarsi e contemporaneamente
contribuendo attivamente al compimento dello scempio.

Oppure si pu� cominciare da dentro se stessi...
E' la cosa pi� difficile vero: ma dunque per quale motivo siete qui?
allegra Inserito il - 14/12/2008 : 14:01:26
Ciao Angel GERL; si pu� iniziare dal fare il nostro dovere.
Angel Girl Inserito il - 14/12/2008 : 13:38:21
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:

Non si pu� e non si deve continuare cos� ,le cose devono cambiare, NOI dobbiamo cambiare.

dunque provvedere.

� facile dire:"dobbiamo cambiare" ma non � facile da mettere in pratica questa cosa, da dove cominciare?
Piccolo Principe Inserito il - 14/12/2008 : 09:49:12
Citazione:

Non si pu� e non si deve continuare cos� ,le cose devono cambiare, NOI dobbiamo cambiare.

dunque provvedere.
allegra Inserito il - 14/12/2008 : 09:09:08
Piccolo Principe Inserito il - 13/12/2008 : 22:36:44
Citazione:

Si avvicina il Santo Natale e c'� la frenetica corsa alle compere, dall'eccessivo cibo ai regali,ma � veramente diventata solo una festa consumistica?

s�

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina