Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Difficolt� della vita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 02/01/2009 : 15:50:36
� noto ormai che la vita presuppone delle difficolt�, a volte di modesta, a volte di grande entit�... Quante volte avete messo da parte le bellezze dell'esistenza a causa di qualcosa e avete desiderato non essere mai nati? Rispondete sinceramente...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
melan Inserito il - 12/10/2009 : 02:32:53
nei momenti piu difficili mi venivano in mente i momenti felici, e per quei momenti non ho mai dubitato di quanto bello sia il dono della vita, sopratutto se sei anche tu colei che la vita l'hai regalata
Angel Girl Inserito il - 03/01/2009 : 15:23:09
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

I momenti di sconforto ci sono � normale .tutti li abbiamo avuti ma chiedere di non essere mai nati no,chiediamo perch� se mai siamo venuti al mondo
Questa � la domanda da farsi ,qual'� il nostro scopo qui.Non chiedere di non essere mai nati.La vita � un dono prezioso non si pu� gettare la nostra rabbia su una cosa cos� preziosa.Pensiamoci bene prima di dire una cosa cos� grave.quando poi ci viene tolta ? lo sappiamo noi cosa succede poi?si ferma tutto?andiamo avanti?Io credo di si credo che ci sia qualcos'altro ma sar� a tempo debito .Viviamo questa di vita e gioiamo di ogni attimo che ci viene donato.Ogni minuto ,ora,giorno vissuto � un miracolo che ci viene concesso .Ogni minuto impariamo qualcosa .Dai non lasciamo posto allo sconforto,tutto quello che ci succede bello o brutto che sia vale la pena essere vissuto.Solo dopo ce ne rendiamo conto.un abbraccio di luce a tutti.

e per tutti voi un pensiero molto bello che mi � pervenuto in questi giorni nella posta e che ritengo pertinente:

Puoi fare di questo giorno tutto ci� che desideri. Nel momento esatto
in cui ti svegli al mattino, puoi decidere che tipo di giornata sar� per te.

Pu� essere la giornata pi� splendida ed ispirante che si possa immaginare,
ma dipende tutto da te. Sei libero di scegliere.
Perch� allora non cominciare col ringraziare, allo scopo di aprire il tuo cuore?
Pi� sei riconoscente, pi� sei aperto a tutti i meravigliosi eventi
che questo giorno porta con s�.
Amore, lode e gratitudine spalancano le porte e permettono alla luce di fluire
e rivelare ci� che di meglio vi � nella vita.

("Le porte interiori" Eileen Caddy)

Grazie Elektra
elektra Inserito il - 02/01/2009 : 17:36:14
I momenti di sconforto ci sono � normale .tutti li abbiamo avuti ma chiedere di non essere mai nati no,chiediamo perch� se mai siamo venuti al mondo
Questa � la domanda da farsi ,qual'� il nostro scopo qui.Non chiedere di non essere mai nati.La vita � un dono prezioso non si pu� gettare la nostra rabbia su una cosa cos� preziosa.Pensiamoci bene prima di dire una cosa cos� grave.quando poi ci viene tolta ? lo sappiamo noi cosa succede poi?si ferma tutto?andiamo avanti?Io credo di si credo che ci sia qualcos'altro ma sar� a tempo debito .Viviamo questa di vita e gioiamo di ogni attimo che ci viene donato.Ogni minuto ,ora,giorno vissuto � un miracolo che ci viene concesso .Ogni minuto impariamo qualcosa .Dai non lasciamo posto allo sconforto,tutto quello che ci succede bello o brutto che sia vale la pena essere vissuto.Solo dopo ce ne rendiamo conto.un abbraccio di luce a tutti.

e per tutti voi un pensiero molto bello che mi � pervenuto in questi giorni nella posta e che ritengo pertinente:

Puoi fare di questo giorno tutto ci� che desideri. Nel momento esatto
in cui ti svegli al mattino, puoi decidere che tipo di giornata sar� per te.

Pu� essere la giornata pi� splendida ed ispirante che si possa immaginare,
ma dipende tutto da te. Sei libero di scegliere.
Perch� allora non cominciare col ringraziare, allo scopo di aprire il tuo cuore?
Pi� sei riconoscente, pi� sei aperto a tutti i meravigliosi eventi
che questo giorno porta con s�.
Amore, lode e gratitudine spalancano le porte e permettono alla luce di fluire
e rivelare ci� che di meglio vi � nella vita.

("Le porte interiori" Eileen Caddy)
Maumau Inserito il - 02/01/2009 : 16:14:25
Ciao Angel Girl, io non saprei cosa rispondere...no ricordo di aver mai pensato o sperato "di non essere mai nata" durante i miei periodi bui, ma mi sono chiesta pi� volte "perch� proprio a me?che ho fatto di male?"

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina