| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| B-Luigi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:18:41 Io credo abbiano un Angelo Custode in comune , ma che ogniuno di loro hanno un Anima per me � scontato. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 11/02/2008 : 20:18:43 Citazione: Messaggio inserito da archimedia
Sii son daccordo:) Comunico con piacere a tutti che nella mia vita � entrata Beatrice in breve Bice..una cagnetta bastardina che qualcuno aveva pensato bene di abbandonare in campagna!!grggrr adesso � qui con me e illumina le mie giornate!! avrei voluto mettervi una foto ma sono un'impeditaaa e non s� come si f�!!!� splendida e non ci crederete ma il nome l'ha scelto lei!!!
Hai fatto un bel gesto. L'hai salvata da morte o da una vita di sofferenza. Brava Angela! |
| archimedia |
Inserito il - 11/02/2008 : 18:55:23 Sii son daccordo:) Comunico con piacere a tutti che nella mia vita � entrata Beatrice in breve Bice..una cagnetta bastardina che qualcuno aveva pensato bene di abbandonare in campagna!!grggrr adesso � qui con me e illumina le mie giornate!! avrei voluto mettervi una foto ma sono un'impeditaaa e non s� come si f�!!!� splendida e non ci crederete ma il nome l'ha scelto lei!!! |