Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Gli animali hanno un Angelo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 18/01/2005 : 23:54:03
Gli animali domestici o selvatici hanno un loro Angelo Custode?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
mirandakiss Inserito il - 17/04/2008 : 12:24:47
ho due cani uno e lunatico cio� se ringhia di brutto mi salta quasi addosso e io quanto mi arrabbio per il mio cane pregai implorando al mio angelo custode di farlo calmare sto mio cane,ed in quel momento si calm�..io credo pure loro hanno anime...
luciana.b Inserito il - 09/06/2007 : 02:22:34
a prescindere dalle x da approvare, che ringraziando il dubbio di marco e la spiegazione dalla redazione ha chiarito a tanti delle perplessita', se posso dire anch'io la mia la penso un po' come tutti voi.
siamo davvero un po' presuntuosi a pensare di essere superiori agli altri animali dai quali dovremmo prendere esempio, a cominciare dall'organizzazione delle api, al suicidio di gruppo dei topi x la sopravvivenza, alla maestria materna dei gatti, cani, ecc..della fedelta' di coppia dei delfini che addirittura seguono il compagno alla deriva x morire insieme e via dicendo....
alcuni scienziati sostengono che noi uomini ervamo nel mondo fisico, la razza piu' debole,diventanta intelligente x la sopravvivenza.
non era veloce come il felino x scappare, non era in grado di coprirsi dal freddo perch� non riusciva a cacciare x procurarsi una pelliccia, insomma non poteva difendersi, cosi' che comincio' a costrursi palafitte e a procurarsi lance x cacciare.
2a ipotesi, quella in Genesi, � esatta....ma � chiaro che siamo diventati superiori nell'intelligenza e che quindi ci devono sottostare, ma la nostra intelligenza � diventata autodistruttiva, perch� ci stiamo comportando in modo superficiale, come gli angeli che si erano ribellati a Dio e scacciati di conseguenza dall'Eden, in quanto non stiamo mettendo in atto le sue leggi.(disfacimento del pianeta e vita)
D'altra parte gli animali, nel loro ruolo, che male fanno?....anche i serpenti, pur facendomi ribrezzo, sono utili alla terra e lottano x la loro sopravvivenza.
per ultimo sostengo, che in tutto c'� energia e quindi spirito collegato col cosmo; perch� mai non dovrebbero avere anche gli animali i loro custodi?
3a ipotesi, come dice angelo, potrebbe essere esatta anche la filosofia del buddismo sulla reincarnazione....che sia un loro passaggio evolutivo?....che siano qui x darci una mano?....
tutto questo solo Dio lo puo' sapere con certezza.
io so' solo, che....sola mi ritrovo col mio pc nel letto, e chi mi fa' compagnia sono la mia gatta ed il mio cane accanto a me e....quanta tenerezza mi trasmettono!....
il mio cane Blek, pastore tedesco, mi ha cresciuta da bambina, mentre i miei genitori e nonni andavano a lavorare.
stavo sola con lui, giocavo con lui, e non mi � mai accaduto niente.
cque grazie a tutti x le riflessioni che mi avete dato leggendovi.
un abbraccio a tutti.
p.s....vedo con piacere che ho tanti compaesani nel sito, il che mi riempie di gioia.
non arrabbiamoci ragazzi, siamo qui x confrontarci e solo cosi' abbiamo la possibilita' di valutare e crescere.
notte.
Antonia Inserito il - 02/11/2005 : 14:58:21
Citazione:
Messaggio inserito da Rosy

cara Marcoct98 . Sai ,casco dalle nuvole nel sentire che te la sei presa tanto per un mio dire che hai frainteso da molti punti di vista. Non ho mai pensato di offendere te, ma ho solo espresso un mio parere riferendomi certo anche ad un certo tipo di pensiero che porta al discorso dell'animale senz'anima,( ma senza pensare nemmeno di voler offendere qualcuno )ci� non implica ch'io non rispetti il pensiero altrui , ne' ch'io sia superba , come vedi tu mi hai offesa, non io. Per quanto riguarda l'approvazione da parte di Angelinet, se ti consola, l'ho avuta anch'io quella scritta, "da approvare" che non so se capita a tutti, per cui uno dice � la prassi, altrimenti perbacco, parolacce non ne ho scritte e mi fa pensare. Anche la x come vedi l'ho e mi chiedo perch� dovrei decidere di elminare il mio scritto, io , non tutti, visto che pochi pochi hanno quella x, visto che l'ho concepito cos� com'� volontariamente. E' uno scritto particolare, scottante, offensivo, rivoluzionario, cosa? L'importante � capire, spiegarsi, poi uno decide. Ciao

anche io ho la X sui miei messaggi.. ma � normale.. questo � per permettere a tutti di cancellare il proprio messaggio quando non si sente sicuro di volerlo inserire.. almeno credo d'aver capito cosi!

ma cerchiamo di guardare oltre mica davvero ci vogliamo soffermare sulla X che io ho e voi non avete etc etc... credo che i temi che trattiamo abbiano un gran valore e l'opinione di tutti ci arricchisce di piu!

pace a tutti
Piccolo Principe Inserito il - 01/11/2005 : 19:40:10

non litigate.

Sono tutti un po' nervosi.

Forse proprio perch� ci si pone su due bastioni.

Non litigate.

Parlate. Qui siamo al sicuro.
marcoct98 Inserito il - 01/11/2005 : 19:35:38
Cara Rosy,
non credo di aver frainteso niente,rileggi bene quello che hai scritto.
Ciao
Rosy Inserito il - 01/11/2005 : 17:53:36
cara Marcoct98 . Sai ,casco dalle nuvole nel sentire che te la sei presa tanto per un mio dire che hai frainteso da molti punti di vista. Non ho mai pensato di offendere te, ma ho solo espresso un mio parere riferendomi certo anche ad un certo tipo di pensiero che porta al discorso dell'animale senz'anima,( ma senza pensare nemmeno di voler offendere qualcuno )ci� non implica ch'io non rispetti il pensiero altrui , ne' ch'io sia superba , come vedi tu mi hai offesa, non io. Per quanto riguarda l'approvazione da parte di Angelinet, se ti consola, l'ho avuta anch'io quella scritta, "da approvare" che non so se capita a tutti, per cui uno dice � la prassi, altrimenti perbacco, parolacce non ne ho scritte e mi fa pensare. Anche la x come vedi l'ho e mi chiedo perch� dovrei decidere di elminare il mio scritto, io , non tutti, visto che pochi pochi hanno quella x, visto che l'ho concepito cos� com'� volontariamente. E' uno scritto particolare, scottante, offensivo, rivoluzionario, cosa? L'importante � capire, spiegarsi, poi uno decide. Ciao
robin Inserito il - 01/11/2005 : 16:28:42
Infatti Mary, anche a me � capitato che dopo che avessi scritto un messaggio, venisse visionato dallo staff di Angelinet,ma questo per il motivo che si possono commettere sbadatamente degli errori.
Ma con questo non c'� niente di male, anzi ringrazio Lo staff,
per i chiarimenti prestati.
Pace e bene a voi tutti.
marcoct98 Inserito il - 01/11/2005 : 16:25:54
Angelinet, grazie dei chiarimenti

Ricambio i saluti
Angelinet Inserito il - 01/11/2005 : 16:21:31

Salve Mary.

Alcuni forum qui presenti sono moderati, ossia i messaggi prima di essere
resi pubblici, vengono letti dalla redazione di Angelinet.

L'intento � quello di preservare questo spazio, nei suoi argomenti pi� delicati, da qualsiasi
inquinamento non pertinente agli argomenti trattati,
tutelando in questo modo la libert� di chi scrive con sincera
intenzione, e di chi legge con serena tranquillit�.

La X vicino ai tuoi messaggi, � un tasto che ti pu� servire,
qual'ora tu e solo tu desiderassi rimuoverli.

Se ti dovessero servire ulteriori chiarimenti siamo a tua disposizione.

Un caro saluto

Citazione:
Messaggio inserito da marcoct98

Comunque noto con mia grande amarezza la x accanto ai miei msg cmq....

marcoct98 Inserito il - 01/11/2005 : 16:12:29
Comunque noto con mia grande amarezza la x accanto ai miei msg cmq....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina