Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 13/04/2009 : 14:11:55 Dopo il sabato, all'alba del primo giorno della settimana ,Maria Magdala e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro. Ed ecco che ci fu un gran terremoto :un Angelo del Signore ,infatti, era sceso dal cielo, e avvicinatosi ,ribalt� la pietra e vi si sedette sopra. Il suo aspetto era come la folgore e la sua veste candida come la neve. Per lo spavento che ebbero di lui ,sbigottirono le guardie e rimasero come morte. Ma l'Angelo prese a dire alle donne :<<Non temete voi;so, infatti che cercate Ges� ,il crocifisso . Non � qu� !� risorto come aveva detto ;venite a vedere il luogo dove era stato deposto. E presto, andate a dire ai suoi discepoli :� risorto dai morti e vi precede in Galilea :ivi lo vedrete". Ecco ,ve l'ho detto >>. E quelle, uscite in fretta dal sepolcro ,con timore e con grande gioia ,corsero a dar notizia ai discepoli di Ges� . Ed ecco che Ges� si fece loro incontro e disse:<<Salute !>>. Esse gli si avvicinarono ,ne abbracciarono i piedi e lo adorarono . Allora Ges� disse loro :<<Non temete ,andate ad annunziare ai miei fratelli che vadano in Galilea ;l� mi vedranno.