| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 22/10/2008 : 05:10:13 1"Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. 2Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; 3quando sar� andato e vi avr� preparato un posto, ritorner� e vi prender� con me, perch� siate anche voi dove sono io. 4E del luogo dove io vado, voi conoscete la via". "Io sono la via, la verit� e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto" 16Io pregher� il Padre ed egli vi dar� un altro Consolatore perch� rimanga con voi per sempre, 17lo Spirito di verit� che il mondo non pu� ricevere,perch� non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perch� egli dimora presso di voi e sar� in voi. Chi mi ama sar� amato dal Padre mio e anch'io lo amer� e mi manifester� a lui". 27Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la d� il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| FeniceRossa |
Inserito il - 22/10/2008 : 14:35:04 Grazie |
| pittipat |
Inserito il - 22/10/2008 : 10:27:35 grazie ntodi,la Pace del Signore sia con te e tutti noi,qui nel forum,e con tutti i nostri cari. |
|
|