| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 08/10/2008 : 21:57:44 "Il mio penare � una chiavina d'oro... piccola, ma che m'apre un gran tesoro. E' croce, ma � la croce di Ges�: quando l'abbraccio non la sento pi�.
Non ho contato i giorni del dolore, so che Ges� li ha scritti tutti nel suo cuore. Vivo momento per momento, e allora il giorno passa come fosse un'ora. Mi han detto che, guardata dal di l�, la vita tutta un attimo parr�. Passa la vita, vigilia di festa... muore la morte... il Paradiso resta. Due stille ancora dell'amaro pianto, e di vittoria poi l'eterno canto." |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Glaudio |
Inserito il - 11/10/2008 : 06:02:22
Fratello, mio amato fratello Ges� se sei stato sulla croce � stato per me, se hai risposto con Amore a un fratello che ti offendeva l'hai fatto per me se hai seminato Amore l'hai fatto per me se hai seminato Passione l'hai fatto per me se hai seminato Pace l'hai fatto per me Sei tu il mio Maestro Maestro di Pace Maestro d'Amore Maestro di Passione del cuore Sei tu il Maestro che mi guidi accogli la mia supplica rendimi Maestro d'Amore rendimi Maestro di Pace rendimi Maestro di Passione del cuore oggi e per sempre
|
| pittipat |
Inserito il - 10/10/2008 : 18:33:37 "prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, poich� Io Sono di indole mite e modesto di cuore, troverete ristoro per le anime vostre... poich� il mio giogo � piacevole e il mio carico � leggero"
|
| Glaudio |
Inserito il - 10/10/2008 : 07:28:30
La sofferenza � oro puro. Dio in cielo non ce l'aveva ed � disceso quaggi� per prenderla sopra di se. Ha preso la croce pesante, che � il segno dell'amore vero, infatti chi ama soffre assai volentieri per la persona amata. Amare non significa prendere, ma dare. E chi non vuol amare, non gli importa niente degli altri e si rinchiude dentro al suo egoismo gelido... Invece chi ama dona con gioia! Infatti amare significa donare, farsi dono all'altro. E Ges� sulla Croce si � tutto dissanguato per noi, e ci ha detto che ...non c'� amore pi� grande di questo: dare la vita per i fratelli. Pace e gioia!
|
|
|