Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 Lettera di Ges�.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 19/08/2008 : 14:26:50
Lettera di orazione ritrovata nel Santo Sepolcro di Nostro Signore Ges� CRISTO in Gerusalemme,conservata in una cassa d'argento da Sua Santit� e dagli Imperatori ed Imperatrici CRISTIANI.
Desiderando Santa Elisabetta Regina d'Ungheria ,Santa Matilde e Santa Brigida sapere alcune cose della Passione di Ges� Cristo ,facendo fervorose e particolari orazioni merc� le quali loro apparve.

Ges� Cristo favellando con esse disse:
Sappiate che i soldati armati furono 150,quelli che mi condussero legato furono 23, gli esecutori di giustizia 83, i pugni che ricevei nella testa furono 150, e nel petto 108, i calci nelle spalle 80, e fui trascinato con corde ,e per i capelli 23 volte natte e sputi nella faccia furono 180,battiture nel cuore 6666, battiture nel capo 110, mi diedero un urtone ,notate ,nel cuore, fui alzato in aria per i capelli ad ore 21 .Ad un tempo mandai 120 sospiri ,fui trascinato e tirato per la barba 23 volte, piaghe nella testa 20, spini di giunchi marini 72, punture di spine alla testa 100, spine mortali nella fronte 3, dopo flagellato e vestito da re di burla .
Piaghe nel corpo 1000.
I soldati che mi condussero al calvario furono 908, quelli che mi guardarono furono 3 ,gocce di sangue che sparsi furono 5475, e chi ogni giorno recita 7 Pater ,7 Ave e 7 Gloria per lo spazio di 15 anni per compiere numero delle gocce di sangue che ho sparso gli congedo 5 grazie.
1=L'indulgenza planearia e remissione di tutti i peccati;
2=Sar� liberato dalle pene del Purgatorio;
3=Se morir� prima di compiere detti 15 anni, per esso sar� come se li avesse compiuti ;
4=Sar� come fosse morto ed avesse sparso tutto il sangue per la santa Fede :
5=Scebder� io dal cielo a prendere l'anima sua ,e quella dei suoi parenti fino al quarto grado.
Quegli che porter� questa orazione non morir� annegato, n� di mala morte, n� di morte improvvisa ,sar� liberato dal contagio ,dalla peste, dalle saette, e non morir� senza confessione, sar� liberato dai suoi nemici e dal potere della Giustizia e da tutti i suoi malevoli ,e da falsi testimoni.
Le donne che non possono partorire tenendola addosso ,partoriranno subito e usciranno dal pericolo .
Nella casa che sar� questa Orazione non vi saranno tradimenti n� di cose cattive ,e 40 giorni prima della sua morte ,quello che l'avr� sopra di s� vedr� la Beata Vergine Maria.
Come dice San Gregorio papa.
Un certo capitano viaggiando per terra ,vide vicino a Barcellona una testa recisa dal busto che gli parl� cos� :Giacch� vi portate a Barcellona o passeggero ,conducetemi un confessore acci� possa confessarmi essendo gi� da tre giorni che sono stata recisa dai ladri, e non posso morire se prima non mi confesso.-Condotto sul luogo un confessore dal capitano suddetto ,la testa vivente si confess� ed indi spir�,trovando addosso al busto da cui era stata recisa la seguente orazione, la quale in quella occasione fu approvata da vari tribunali della Santa Inquisizione in Spagna.I suddetti 7 Pater, Ave e Gloria, si potranno recitare ed applicare per qualsivoglia anima.
Altra simile copia suddetta lettera � stata miracolosamente ritrovata nel luogo chiamato Portis,3 leghe lontano da Marsiglia ,scritta a lettere d'oro e portata da un fanciullo di 7 anni del medesimo luogo di Portis.
Con un'aggiunta dichiarazione il 23 Gennaio 1750 che dice:Tutti quelli che travaglieranno nei giorni di Domenica saranno maledetti da me, perch� nelle domeniche ,dovete andare alla CHIESA pregando Iddio che vi perdoni i vostri peccati ;� per questo che vi ho dato sei giorni per travagliare ed il settimo per riposare ,e dar opere di divozione e delle vostre sostanze fate bene ai poveri e le vostre genti saranno ricolme di benedizioni e grazie;per contrario se non credete alla presente ,verranno maggiori castighi a voi ed ai vostri figli e vi mander� peste ,fame, guerre, dolori atroci e spasimi di cuore per segno del mio sdegno vedrete segni nel cielo ,tuoni ,terremoti .
Quelli che giudicheranno che questa lettera non sia scritta per Opera
Divina e dettata dalla Sacratissima bocca di Dio ,e quelli che la terranno maliziosamente nascosta senza pubblicarla ad altre persone ,saranno maledetti da Dio e confusi nel giorno del giudizio,e chi invece la pubblicher� ,se avesse tanti peccati purch� veramente pentito di avermi offeso, e ancora avendo fatto qualche ingiuria al suo prossimo ,chiedendomi scusa gli canceller� i suoi peccati, quelli che copieranno questa divozione e la leggeranno ,oppure la faranno leggere giammai periranno e saranno liberi da tutte le tentazioni.

Con approvazione Ecclesiastica.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Glaudio Inserito il - 19/08/2008 : 18:11:43

In sintesi noi sappiamo che la morte di Ges� non � il risultato dell'agire umano, ma del piano di Dio per la salvezza dell'umanit�.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina