| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 08/12/2007 : 18:03:22
"Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?" Sua madre serbava tutte queste cose nel suo cuore. (Lc. 2, 49.51
Il quinto Mistero della gioia ci mette in cammino con Maria e Giuseppe per cercare Ges�. Perch� Maria e Giuseppe cercano Ges�? Perch� hanno capito che Ges� � la luce dei loro occhi, � la gioia del loro cuore. Maria e Giuseppe non possono vivere senza Ges�. Un solo giorno senza cercare Ges� � un giorno perduto. S. Agostino nelle sue Confessioni scrive: " Tardi ti amai bellezza cos� antica e cos� nuova, tardi t�amai!". Non dobbiamo perdere il tempo. Non dobbiamo sciupare neanche un momento. Vivere per noi significa cercare Ges�.
Da questa esperienza Maria ci insegna: "Figli miei non cercate invano di capire la volont� di Dio, perch� grandi sono le opere del Signore... tutto ci� che vorrete sapere sui voleri di Dio nei confronti dei suoi figli lo troverete per mezzo dello Spirito Santo". |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 08/12/2007 : 21:47:22 Grazie Solare. Un solo giorno senza cercare Gesu� e� un giorno perduto.Gesu� e� la vita stessa. |
|
|