| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:48:23 Io ti supplico, Figlio del Dio vivente; tu hai compiuto tante meraviglie; hai cambiato l�acqua in vino a Cana per illuminare Israele; hai guarito gli occhi ai ciechi, hai reso l�udito ai sordi, e mobili le membra ai paralitici; hai corretto la lingua dei balbuzienti, hai liberato gli indemoniati, hai fatto correre gli storpi come cervi... hai risuscitato i morti, e, tendendogli la mano, hai fatto camminare sulle acque Pietro, che stava per affondare. Tu ci hai lasciato questo testamento: � Chiedete e riceverete, bussate e vi sar� aperto. Tutto quello che chiederete al Padre mio, nel mio nome, io stesso lo chieder� al Padre mio, perch� lo abbiate�
Io prego per ricevere, cerco per trovare, busso perch� mi si apra. Chiedo in nome tuo, perch� tu chieda al Padre tuo e mi esaudisca. Sono pronto per il tuo nome a versare, vittima, il mio sangue, a sopportare ogni tormento. Tu sei, Signore, colui che mi esaudisce e mi protegge; difendimi contro il nemico. L�angelo della luce mi protegga, poich� tu hai detto: �Quel che voi chiederete con fiducia nella preghiera, vi sar� concesso �... Lo Spiritooperi in me; la tua volont� si compia in me, perch� mi sono votato a te, per tutti i giorni della mia vita. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| angelus |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:03:42 Ges� aiutami a sopportare tutte le prove della vita senza arrendermi e dammi la forza di comportarmi il meglio possibile nel rispetto di Dio Padre, che io non lo offenda mai con i miei gesti e le mie parole e che possa camminare sempre sulla strada dell'amore senza smarrirne mai il sentiero. |
| Luce Divina |
Inserito il - 09/10/2007 : 15:09:00 Se posso aggiungo anche....
" Anche il rispetto e la Fratellanza Universale devono trionfare in tutto il mondo.... "
Un abbraccio celeste...Ste |
| lilla |
Inserito il - 09/10/2007 : 12:33:22
Chiedo che l'Amore e la Pace trionfino su TUTTO. |
| allegra |
Inserito il - 09/10/2007 : 12:06:52 Amen. |
|
|