| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 04/10/2007 : 12:00:26 Oggi il rito cristiano ricorda San Francesco d'Assisi. Un Santo che per vivere la parola del Cristo si � spogliato di tutti i beni e di tutte le ricchezze donandole ai bisognosi, mettendosi in Cammino in povert� per il mondo San francesco � stato modello di semplicit� e vera purezza di Spirito. Quando predicava anche i sassi ascoltavano e tutti i fratelli pi� piccoli accorrevano accanto a Lui. Augurava a tutti Pace e Bene.
 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Solare |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:44:46
S.FRANCESCO ci insegn� ad abbandonarci e affidarci alla grazia di Dio, a non attaccarci alle cose mondane, ad avere fiducia nella divina provvidenza, a vivere la vita giorno per giorno, senza preoccuparci del domani, offrendo ogni cosa al Signore. |
| angelus |
Inserito il - 04/10/2007 : 15:04:40 SAN FRANCESCO � il mio santo preferito perch� amava tanto la natura, e gli animali... anche ioli amo tanto! e non per niente mi chiamo Francesca! San Francesco prega per tutti gli animali assassinati in questi giorni nella Marsica in Abruzzo, per gli orsi, i lupi ed i cinghiali perch� queste persone malvage che uccidono senza piet� ne motivo possano essere scoperte e fermate e punite soprattutto. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 04/10/2007 : 15:04:14 Mi dispiace. Leggi com'� bella questa preghiera scritta da San Francesco
Rapisca ti prego Signore mio, l'ardente e dolcissima potenza del Tuo Amore, l'anima mia da tutte le cose terrene perch� io muoia per Amore dell'Amore di Te, che per Amore dell'Amore di me Ti sei degnato di morire.
|
| Astro Nascente |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:14:54 SAN FRANCESCO E' IL MIO SANTO PREFERITO DA QUANDO ERO RAGAZZO UNA VENTINA DI ANNI FA' VOLEVO DIVENTARE FRATE FRANCESCANO MA ESSENDO DISABILE NON MI E' STATO CONCESSO DALLA CHIESA. |