| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 16/08/2007 : 10:30:10 Quando vi devo chiarire un punto importante della vita spirituale, molto spesso mi appoggio alla Bibbia, soprattutto ai Vangeli. In realt�, per�, non attribuisco alla lettera di questi testi un valore assoluto. Per servirmi di un�immagine, vi dir� che leggo la Bibbia cos� come contemplo il cielo stellato. Perch� il cielo stellato � un libro, un libro che non si rivolge unicamente al nostro intelletto, ma anche alla nostra anima e al nostro spirito. Noi ci illuminiamo ad una luce che ci supera, e quella luce orienta i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri atti. Colui che prende l�abitudine di guardare le stelle con amore, meditando sull�armonia cosmica, su quelle luci che giungono da cos� lontano nello spazio e nel tempo, percorre col pensiero le regioni spirituali che sono anche dentro di lui. � cos� che io leggo i Libri sacri, e in particolare la Bibbia: come se mi avvicinassi ad un cielo i cui astri illuminano e impregnano tutta la mia vita. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 16/08/2007 : 18:38:46 Amo le stelle pi� le guardo e pi� mi sento vicino a loro e pi� mi sento vicino a loro e pi� credo queste stelle di magia e di luce entrano nei nostri cuori con Amore leggiamo in loro tutta questa meraviglia che DIO ha creato preghiamo con lui guardando le stelle
fiamma bianca |
|
|