Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 666

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Infimo Inserito il - 25/05/2007 : 15:43:49
COS'� SECONDO VOI, IL NUMERO DELLA BESTIA DESCRITTO IL APOCALISSE ???
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Angelo Inserito il - 04/06/2007 : 21:12:07
Ciao Fratello,e come posso io comune mortale osare a fare della parola di DIO una palestra di saggezza?Sai quante persone continuano a dire io,noi siamo nella verit�?sai quante ne conosco di svariati culti religiosi?Possiamo io e te,tu e angelinet,parlare per ore e fare accademia su questa o quella verit�,ma a che serve,serve a noi stessi per farci vedere saggi conoscitori delle scritture,tu sai d'essere nel giusto,bene dai i frutti,i frutti d'amore,di perdono di compassione.Tu sai d'essere nel giusto bene,parla con amore aiuta chi non sa,non essere intollerante.Siamo convinti e ci uccidiamo,della parola di Gesu costruiamo barriere,io non sono convinto di nulla sai,cerco solo e spesso non riesco d'ascoltare,e poi pregare IDDIO che mi aiuti a comprendere,mi perdoni se sbaglio ma m'aiuti a non sbagliare pi�,non spetta me salvare nessuno.
Ho varie versioni della bibbia,dei valdesi,luterani,Testimoni di Geova,evangelici,quanto scempio della parola di DIO,ma ascolto tutti cerco di capire.
Ti saluto fratello,che la pace sia con noi.
Piccolo Principe Inserito il - 04/06/2007 : 18:41:54
Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Ma infimo e piccolo sono fratelli gemelli?

no, � la stessa persona che in malafede, si � iscritta con un nuovo nick e una nuova mail, per il solo piacere di disturbare, creare confusione e pavoneggiare la sua bravura con il copia e incolla.

Purtroppo alcuni individui, anzich� sfruttare le loro qualit�
e buon Cuore per aiutare questa Terra e la sua umanit� a curare le sue
ferite, si divertono ad aumentare la confusione a favore di quell'invisibile forza che sta dilaniando il mondo.

Caro signor Michelangelo Aurilia, ammesso che il tuo nome sia vero,
cosa cerchi?

Riuscirai a rispondere col tuo cervello, e col tuo Cuore, anzich�
riversare erudite parole vuote, copiate dai testi Sacri?

La speranza � l'ultima a morire.

Speriamo.

Alfaomega Inserito il - 04/06/2007 : 12:44:33
Ma infimo e piccolo sono fratelli gemelli?
piccolo Inserito il - 04/06/2007 : 04:54:30
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Ma stiamo scherzando?

Disconoscere Maria madre di Gesu in questi termini e disconoscere la Trinit�:
Il fondamento Teologico di tutta la Cristianit�.

di quale fondamento parli ????
QUELLO DELLO SPIRITO DI VERIT� O QUELLI DEGLI UOMINI ???

SE TI ATTIENI AL CONCILIO DI NICEA 321.d.C O A QUELLO MAGISTERIALE DELLA CHIESA CATTOLICA FONDATA DA RE E VESCOVI INFEDELI DEL TEMPO
DI ALLORA , ALLORA CHIAMALE PER NOME COME COS� SONO STATE SE VEDI LA STORIA ANCHE , OLTRE LA FEDE SI INTENDE!

LA TRINIT� DI CUI PARLI E LA DOTTRINA DEGLI UOMONI SENZA CHIESA
CHE � COLONNA E BASE DELLA VERIT� NON AMALGAMA CON QUELLI CHE LA ENUMERANO IN UNA SIGLA ECUMENICA DEL TEMPO DI ALLORA PER PRETESTARE
VERSO QUELLI CHE NON SI SAREBBERO SOTTOMESSI AL RE E STATO IMPERIO O CHIESA CHE SONO ANCORA PRESENTI OGGI.

"io mettero inimicizia tra te e la Donna, E FRA LA TUA PROGENIE E LA PROGENIE DI LEI"(CHIESA/SPOSA DI CRISTO)

Questa(progenie)(FIGLI) ti schiacccer� il capo, e tu le ferirai il calcagno. (genesi 3)

INFatti, il mistero dell'empiet� era all'opera gia da allora, ma Cristo ci ha predetto ogni cosa .............

Non c'� tempio , non c'� chiesa , non c'� dottrina , non c'� nulla senza la PAROLA DI DIO e la testimonianza della fede autentica che produce <<intendimento per conoscere Colui che � il Vero, e noi siamo in Colui che � il vero Dio, nel Suo Figliuolo Ges� Cristo(messia)
Quello E' il Vero Dio e la vita eterna>>

Chi legge poggavi mente. non Tutti gli spiriti sono da Dio , ed oggi la chiesa che la massa riconosce lo fa solo perch� gli piace la vita mondana e anticristiana che era secondo piet� e poverta,

ma anche potente nel cospetto del Signore.

Cristo e la chiesa non cambia, perch� sono uno, e nessuno separi cio che Dio ha unito. attenti a quei due anticristo e falso profeta che sono quelli della bestia che ERA e NON E' .

Guaia a chi l'adora e berr� del calice della sua mano, della grande
Meretrice .

Angelinet Inserito il - 02/06/2007 : 10:04:53
Buongiorno Infimo.

Non � il caso di proseguire oltre con questi argomenti.
LE � stata data piena libert� di espressione, e nell'espressione
nessuno pu� permettersi di venire meno alla sensibilit� altrui.
La tutela del pensiero spirituale nel nome di Dio, per tutti, � nostra priorit�, insieme alla priorit� per il Messaggio dei Santi Angeli Custodi, e di tutti i grandi Spiriti divini che operano per il Bene e a Pace.

E' anche nostra priorit� tutelare il suo pensiero qualora venisse offeso o deriso.
Fortunatamente non � questo il caso.

In ultima, la supplichiamo nel voler rientrare all'interno di un dialogo e un confronto aperto e rispettoso nei confronti delle diverse religioni, assicurando a "Tutti" il massimo della
tutela di pensiero.
Le ricordiamo per l'ultima volta che per quanto questo sia uno spazio
accessibile da computer, lo scopo dello stesso � la comunione con Dio, il suo Creato e gli Angeli.

Pertanto la nostra supplica, per "lei" � per tutti � il rispetto di questa intenzione di Pace e Armonia.

Non pubblicheremo pi� alcun messaggio che esuli da questo.

Pace e Bene.
Infimo Inserito il - 02/06/2007 : 04:34:24

Non diciveo quanto volete intendere voi che lo gestite , e cio� la sua neutralit� se non di parte .
Da come vedo che per� non riprendete le persone che potete constatare che la provocazione non partono da me e a cui io non ho inferito se non nell'avere avuto continui affronti circa un argomento che era di parte, e non nel contesto.

E sedavvero non saiete di parte cari gestori di angelinet

Angelinet Inserito il - 02/06/2007 : 01:01:50
Salve Infimo.

Angelinet non � neutro nei confronti delle religioni:

Angelinet accoglie pienamente la profondit� di ogni
cammino spirituale religioso o interiore.

Come con tutti, la invitiamo a riflettere se le sue intenzioni
rientrino con quelle espresse nelle regole etiche esposte e da lei sottoscritte all'indirizzo http://www.angelinet.com/forum/policy.asp

Non � tollerabile lo scontro in nome della parola di Dio.
Nel caso ci siano dissonanze tra le chiare intenzioni di questo sito e le sue, ce lo comunichi e provvederemo a liberarla dalla sua iscrizione.

Pace e Bene.
Infimo Inserito il - 02/06/2007 : 00:25:29
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica
la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.

Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.

Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si.
A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^

Non capisco perch� vi accanite tanto alla religione cattolica quanto non fa il sito stesso , visto che � neutro nei confronti di qualsiasi forma di religione?!?!?!?!?!
Potreste pure calmarvi e dire che non condividevte le vedute di chi
non come voi esprime la sua spiritualit�, e comnuqe sempre per edificare quanti condividono. Non potreste rimanere sul vostro punto di vista come ogni buon cristiano nato da Dio e benedetto da Maria nel Signore come hanno fatto e facciamo chiunque crede al PACIFICO vangelo ???
Non � importante adorare una creatura quanto invece � un comando quello di adorare IDDIO, che E' l'eterno edUnico Padrone e degno di LODe ed ogni onore.

Davide , il Re, adorava anche di notte con canti armoniosi ai quali gli angeli vorrebbero guardare bene a dentro le profondit� e adorano nella loro dimora celeste ricvevendo le preghiere dei santi e che portano davanti al Trono di Dio come PROFUMO.

Riguardo alla GELOSIA riportata prima, � ovvio che Dio � geloso in senso buono , infatti ci tiene gelosamente al padre, come pure Paolo parlando ai Cornizinella seconda epistola diceva, al capitolo 11
:

Oh se poteste sopportare un po' di follia da parte mia! Ma, certo, voi mi sopportate. 2Io provo infatti per voi una specie di gelosia divina, avendovi promessi a un unico sposo, per presentarvi quale vergine casta a Cristo. 3Temo per� che, come il serpente nella sua malizia sedusse Eva, cos� i vostri pensieri vengano in qualche modo traviati dalla loro semplicit� e purezza nei riguardi di Cristo. 4Se infatti il primo venuto vi predica un Ges� diverso da quello che vi abbiamo predicato noi o se si tratta di ricevere uno spirito diverso da quello che avete ricevuto o un altro vangelo che non avete ancora sentito, voi siete ben disposti ad accettarlo.
Siate quindi gelosi della verit� , e no dei costumi del presente secolo(in senso buono , mi raccomando)
Angelinet Inserito il - 01/06/2007 : 23:47:55
Buona sera a tutti.

Ricordiamo che questo Forum si attiene a regole etiche e spirituali,
note a tutti gli iscritti e accettate in fase di registrazione,
consultabili all'indirizzo http://www.angelinet.com/policy.asp

Pertanto segnaliamo il travisamento rispetto al punto 5 del regolamento:

Discriminazione nei confronti di qualunque pratica spirituale o religiosa.

Chiediamo gentilmente il rientro nella pertinenza delle regole accettate, che non sono un limite alla propria espressione, ma bens� un proposito chiaro e sincero alla Libert� del Dialogo per la Pace.

La posizione di Angelinet rispetto a questi argomenti � nota:

qui si ripudia la discriminazione nei confronti di qualunque
forma di espressione mistica e religiosa.

Eventuali atteggiamenti che possano turbare il pensiero e l'interiorit� di ogni lettore, verranno immediatamente risolti con
la revoca immediata della registrazione senza ulteriori avvisi.

Dio � Amore.

Pace e Bene.

Angelo Inserito il - 01/06/2007 : 23:21:22
Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica
la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.

Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.

Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si.
A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina