| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mery39 |
Inserito il - 03/05/2007 : 07:49:28 Sono entrata per caso in questo sito,ma dopo avere letto i vostri bellissimi pensieri e le vostre meravigliose preghiere,ho pensato di registrarmi e scrivervi due righe per potervi salutare... Tra qualche giorno probabilmente dovr� subire un altro intervento e per ora non s� ancora se dovuto alla mia malattia oppure ad altro,solo dopo il referto degli ultimi esami sapr� con certezza la provenienza e il da farsi riguardo a questo nuovo male che mi hanno diagnosticato... Comunque ho molta fede e speranza in Dio e negli Angeli soppratutto e sono certa che pure questo intevento lo superer� con serenit� come quello subito 2 anni fa... Mando un caloroso abbraccio e un bacio immenso a tutti i partecipanti di questo forum... Maria... |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:59:17 Ciao Mary, un caloroso benvenuto anche da me. E una preghiera al dolcissimo Arcangelo Raffaele per te e Lory, che vegli su di voi e vi accompagni in questi momenti difficili. La vostra fede vi aiuter�.
Un bacio |
| mery39 |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:36:34 Cara Lory53 ti ringrazio infinitamente,per le belle parole che mi hai detto...Ti auguro con tutto il cuore di superare con serenit� l tuo intervento e vedrai gli angeli ci stanno vicino e vegliano su di noi...Ce la faremo abbi fede... Domani alla mia casa ci sar� la preghiera con le persone del paese,per mese di maggio,in onore alla Madonna e nelle mie preghiere ci sari anche tu...Una preghiera per te,che ti protegga e ti renda forte e serena... Un abbraccio... Maria... |
| lory53 |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:07:59 Carissima Mery ti do il mio benvenuto,sarai nelle mie preghiere sappi che non sei sola solo cos� ti dai la forza per affrontare ci� che devi,io pure sono in lista di attesa per un intervento, sono serena nonostante le mie avversita degli ultimi giorni,solo poche parole per un conforto amichevole e fraterno.
Un caloroso abbraccio di luce lory. |
| paola |
Inserito il - 03/05/2007 : 15:34:45 Preghiera di guarigione
O mio Dio, questo ammalato qui davanti a te, � venuto a chiederti ci� che lui desidera, e che ritiene essere la cosa pi� importante per lui.
Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole: �� importante essere sani nell�anima!�
Signore, sia fatta su di lui la tua santa volont� in tutto! Se tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la tua volont� � diversa, che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la tua Santa misericordia.
Proteggilo e allevia le sue pene, sia fatta in lui la tua santa volont�. Attraverso lui venga rivelato il tuo santo Nome, aiutalo a portare con coraggio la sua croce.
Gloria al Padre. in bocca al lupo mery39 da paola |
| lilla |
Inserito il - 03/05/2007 : 14:57:57 Carissima Mery che tu sia la benvenuta tra noi io ti abbraccio forte. Hai un'animo sereno, questo mi trasmetti e ci� vuol dire che non sei sola ma accompagnata per mano ed il bello � che tu lo senti. Sarai nelle mie preghiere per affrontare ancora una volta un'altra prova. Grazie della tua testimonianza, lilla |
|
|