Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 Ubbidienza � santificazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emmes Inserito il - 30/10/2006 : 17:36:18
Compiendo la nostra santificazione nel timor di Dio� (2� Corinzi 7:1).
Da parte mia mi faccio giustamente assegnamento sull'adempimento delle promesse di Dio; e da parte Sua, Dio fa s� che da queste promesse io riconosca il diritto che Egli ha su di me.
Per esempio, che faccio del mio corpo?
Sapendo che � il tempio dello Spirito Santo, agisco in conformit�, oppure lo ho abituato a condursi in modo tale che non sopporter� su di se la luce di Dio?
Per mezzo della santificazione il Figlio di Dio si forma in me, e quindi io devo trasformare la mia vita naturale in una vita spirituale per mezzo dell'ubbidienza a Lui.
Dio ci istruisce fin nei minimi particolari, poi ci fa passare per un esame di controllo.
Allora mantieniti pulito e in ordine nel tuo cammino quotidiano.
Devo nettare da tutte le loro impurit� la carne (la mia natura umana che tende al peccato) e lo spirito, fino a che entrambi non siano in armonia con la natura di Dio.
Le facolt� del mio spirito sono in perfetto accordo con la vita del Figlio di Dio che � in me?
Oppure il mio intelletto � insubordinato?
Sto formando in me la mente di Cristo, il quale non parl� mai accampando i propri diritti, ma tenne continuamente sotto controllo la Sua vita interiore, sottomettendo sempre il Suo Spirito al Padre?
La mia responsabilit� consiste nel mantenere il mio spirito in accordo con il Suo; da parte Sua, Ges� mi fa procedere per gradi e mi porta a vivere come Lui visse, con una consacrazione perfetta alla volont� di Suo Padre, consacrazione che esclude ogni altro interesse.
Sta attuandosi in me questo genere di santificazione, nel timore di Dio?
Dio ottiene da me ci� che vuole?
Gli altri cominciano a vedere Dio nella mia vita in modo sempre pi� chiaro?
Prendi sul serio i tuoi rapporti con Dio e ponili letteralmente al primo posto.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Acqua Inserito il - 31/10/2006 : 13:44:52
Grazie a te Emmes,le tue parole aprono le menti e i cuori
emmes Inserito il - 31/10/2006 : 05:47:58
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Questo � davvero un cammino lungo e faticoso, chi sente davvero Dio nel proprio cuore lo pu� attuare. Privarsi della materialit� per viaggiare solo con lo spirito, considerare il corpo solo un contenitore,affidare la propria vita al servizio di Dio.E Ges� dice quanto premier� coloro che hanno rinunciato a tutto per lui.

Grazie, dal tuo cuore sono usciti queste belle parole, la tua fede ti porter� in'alto, � vedrai il volto di nostro Signore, Ges�, Cristo.Affidiamoci alla Misericordia di Dio.
Acqua Inserito il - 30/10/2006 : 20:57:28
Questo � davvero un cammino lungo e faticoso, chi sente davvero Dio nel proprio cuore lo pu� attuare. Privarsi della materialit� per viaggiare solo con lo spirito, considerare il corpo solo un contenitore,affidare la propria vita al servizio di Dio.E Ges� dice quanto premier� coloro che hanno rinunciato a tutto per lui.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina