Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 Matteo 16,28

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 29/10/2006 : 13:55:49
Volevo chiedervi cosa pensate riguardo una frase pronunciata da Ges�:["Io vi assicuro che alcuni tra quelli che sono qui presenti non moriranno prima di aver visto venire il Figlio dell'uomo e il suo regno".
Matteo 16,28 Marco 8,34-9,1 Luca 9,23-27
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Acqua Inserito il - 29/10/2006 : 18:29:23
.....Grazie Angelo e Emmes
Acqua Inserito il - 29/10/2006 : 18:27:27
Grazie della tua risposta, quindi "la morte" che dice Ges� � la morte dell'anima per chi non crede.....
Angelo Inserito il - 29/10/2006 : 16:47:41
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Volevo chiedervi cosa pensate riguardo una frase pronunciata da Ges�:["Io vi assicuro che alcuni tra quelli che sono qui presenti non moriranno prima di aver visto venire il Figlio dell'uomo e il suo regno".
Matteo 16,28 Marco 8,34-9,1 Luca 9,23-27

Cosa voleva dire Gesu?

Certamente tutti coloro che avrebbero creduto alle sue parole,non sarebbero morti senza aver visto il suo regno nella terra.

Esteso alla sua promessa leteralmente(io penso)vuol dire essendo la sua parola eterna,non limitata al tempo e allo spazio,anche per noi,se crediamo alle sue parole.
emmes Inserito il - 29/10/2006 : 16:30:47
Dal vangelo secondo Marco

In quel tempo, Ges� apparve agli Undici e disse loro: �Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi creder� e sar� battezzato sar� salvo, ma chi non creder� sar� condannato. E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i dem�ni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recher� loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno�.
Il Signore Ges�, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio.
Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina