| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:53:32 Solitamente non si consiglia di consumare alcol poiche�questo e�un antinutriente(cioe�con la sua azione diminuisce il contenuto nutrizionale del cibo e di altre bevande).E�tuttavia riconosciuto che un�assunzione moderata di alcol puo�avere un effetto calmante, puo�portare auna sensazione di benessere , stimolare il processo digestivo e calmare l�appetito.Occasionalmente , quindi, l�alcol potrebbe essere consigliato a coloro che mostrano eccessivo appetito, che stanno vivendo un grande dolore e che presentano un�energia vata ridotta. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 09/11/2007 : 12:06:40 Mi associo a voi, certo tutto va utilizzato con i dovuti accorgimenti... Nelle giuste dosi, senza eccedere per non rischiare di distruggere la nostra preziosa vita.
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| allegra |
Inserito il - 07/11/2007 : 09:41:48 Quando ci vuole ci vuole.Ciao Giorgio bentornato. |
| giorgio |
Inserito il - 06/11/2007 : 19:15:55 Cara, io davanti ad una pizza margherita non resisto e mi bevo una buona birra, se invece mangio un buon filetto lo associo a un bel rosso primitivo, ognuno ha i suoi vizi.... Ciao alla prossima. |