| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angel Girl |
Inserito il - 08/11/2008 : 13:01:15 Secondo voi pu� esistere la predestinazione? � possibile che Dio scelga appositamente alcune persone per compiere importanti gesta? � possibile quindi che ognuno di noi sia destinato a qualcosa? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| WGuenon |
Inserito il - 13/11/2008 : 14:22:39 Cara Angel Girl, siamo tutti predestinati a percorrere la Via che ci � singolarmente riservata. Al termine di ogni singola Via, che per una particolare creatura si determina nel momento in cui la stessa realizza l'Identit� Suprema, ovvero la piena coscienza che non vi � nulla di importante oltre che l'AMORE o, meglio, che l'AMORE � l'unica Vera Realt� (tutto il resto decade nel nulla, comprese le piccole e grandi gesta), vi � l'estasi dell'abbandono tra le braccia di DIO, da cui tutto ha avuto inizio. Un abbraccio |
| CuoreK |
Inserito il - 13/11/2008 : 11:22:54 Citazione: Messaggio inserito da elektra
Ciao Angel girl,si io penso che ci sia un percorso definito per noi ma penso anche che non sia diretto,cio� penso che abbiamo un inizio percorso e vari finali da scegliere.Come in un labirinto con pi� uscite.Abbiamo delle uscite predestinate ma siamo noi a scegliere quale nel durante della nostra vita in base alle scelte che facciamo. Perch� nulla avviene per caso e spesso ci informano con messaggi su quale strada scegliere siamo noi che dobbiamo ascoltare e capire quale strada scegliere e quale finale.Questo � il mio pensiero chiaramente.Un abbraccio
La penso allo stesso modo, solo che vorrei aggiungere che probabilmente per cose davvero straordinarie, vengano in effetti scelte particolari persone. Sebbene ognuno di noi ha grandi potenzialit�, poi tanti elementi rendono alcune imprese difficili per alcune persone e pi� possibili per altre. Questa cosa per� nonostante l'accetti, mi lascia un p� di amaro in bocca, anche se sono consapevole dell'Amore che Dio ha per tutti noi. |
| elektra |
Inserito il - 08/11/2008 : 13:43:06 Ciao Angel girl,si io penso che ci sia un percorso definito per noi ma penso anche che non sia diretto,cio� penso che abbiamo un inizio percorso e vari finali da scegliere.Come in un labirinto con pi� uscite.Abbiamo delle uscite predestinate ma siamo noi a scegliere quale nel durante della nostra vita in base alle scelte che facciamo. Perch� nulla avviene per caso e spesso ci informano con messaggi su quale strada scegliere siamo noi che dobbiamo ascoltare e capire quale strada scegliere e quale finale.Questo � il mio pensiero chiaramente.Un abbraccio |
|
|