Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Carmela
Inserito il - 03/10/2008 : 13:37:28Carissimi amici del Forum
in queste ultimi mesi ,non sono presente all'interno delle sezione del sito, come nelle discussioni e interventi, questo stato di cambiamento, risale dal rientro in citt� ,che ha comportato un mio malumore, e di salute,che gradualmente cerco di superare ma, non sono sempre libera di inserirmi nel sito,per cui quando posso cerco di farlo,tempo permettendo ,appena e possibile mi inserisco. tutto qui e non posso dimenticarvi per me � impossibile allora come adesso vi saluto calorosamente ringraziando gl'angeli e gl'arcangeli che sono sampre presenti e che (in particolare il mio) mi ha aiutato amettere a segno un mio sogno prepoi ieri ,festa dei SS.Angeli Custodi) che ci guidano e proteggono ,Anche se comprendo pienamente che spetta di percorrere questo nuovo sentiero ,sappiate un abbraccio a tutti voi e non vi dimentico mai .Pace
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
ntodi
Inserito il - 03/10/2008 : 23:11:45 Mi unisco ai saluti di crisalb e pitti,ciao un abbraccio
crisalb
Inserito il - 03/10/2008 : 19:31:02 Sei nei nostri cuori anche se ci sentiamo poco...ciao!
pittipat
Inserito il - 03/10/2008 : 13:45:37 grazie Carmela,la Pace sia con tutti noi e con te.un abbraccio