Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Ho sognato il suo nome.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 09/09/2008 : 19:14:40
"Gli Angeli ? Possono darci qualunque cosa se glielo chiediamo ".
La cantante francese Elaine Kibaro sembra esserne convinta "Io ho fiducia in loro perch� mi hanno dato molte prove e per questo non dimentico mai di pregarli .Inoltre tengo la statua di un Angelo nel mio soggiorno ,il che mi infonde un grande senso di protezione.
IN sogno ho ricevuto alcune canzoni di guarigione ,visualizzando anche il nome dell'Angelo Kirouel scritto a lettere di fuoco :nome che ho poi dato a uno dei miei spettacoli"......
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 25/09/2008 : 07:50:35
LA frase � dell'autrice del libro, evidentemente le persone scrivono cose errate,la sicurezza che a volte si ha, porta a commettere errori di valutazione.
Grazie piccolo principe, magari lei non ci legge, ma io tengo per me la spiegazione e l'insegnamento.
Piccolo Principe Inserito il - 25/09/2008 : 02:24:44
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

"Gli Angeli ? Possono darci qualunque cosa se glielo chiediamo ".

No.
Possono darci la Speranza Vera. Senza quella siamo morti.
christine Inserito il - 24/09/2008 : 23:31:31
Cara Allegra non preoccuparti, la paura di non essere creduta non mi sfiora affatto, altrimenti avrei continuato a tenere tutto per me. Ho raccontato questa meravigliosa esperienza per dare speranza a chi (come me all'inizio), crede di non avere un angelo, ma e' anche un invito a trovare il tempo per guardare oltre il mondo visibile. Gli angeli ci sono eccome e vogliono tanto essere trovati, ma sta agli essere umani complicati ed indaffarati, concedere loro di entrare nelle nostre vite. Gli angeli non s'impongono e non interferiscono ma sono li ad attendere che le porte dell'anima si aprano.
Un abbraccio
allegra Inserito il - 24/09/2008 : 22:14:47
NON devi avere paura di non essere creduta, � davvero molto bella .
christine Inserito il - 24/09/2008 : 22:10:49
E' stato un piacere dividerla con voi.
allegra Inserito il - 20/09/2008 : 22:54:36
Christine molto bella questa tua esperienza,grazie.
christine Inserito il - 20/09/2008 : 22:51:23
Una notte di 3 anni fa', seguendo le istruzioni in un libro dedicato agli angeli, prima di addormentarmi ho pregato il mio angelo (nel caso lo avessi anch'io), di imprimere nella mia mente il suo nome. La mattina successiva mi sveglio pronunciando il nome ISMAEL, che in quel momento non aveva senso, avendo ancora gli occhi gonfi di sonno, ma all'improvviso, mentre un brivido mi corre lungo la schiena, ho ricordato la richiesta fatta la sera precedente ed ho provato un'emozione fortissima, mai provata prima, forse perche' convinta che a me non sarebbe mai accaduta una cosa del genere, non me ne sentivo meritevole, e invece......
Qualcuno mi credera' e qualcun'altro ridera', non ha importanza, una cosa e' certa, il nome Ismael, che non avevo mai associato a nessuno prima di allora e tanto meno ne avevo sentito parlare, perche' proprio quel nome e non Michele o Raffaele? Sento da allora la presenza quotidiana e silenziosa di Ismael, soprattutto quando c'e' qualcosa che non va; provo a non invocarlo troppo, ma lui evidentemente avverte la mia necessita' e arriva. Non lo ringraziero' mai abbastanza per avermi scelto, posso solo dirgli che gli voglio bene e lo faccio spesso. Sono felice di aver imparato a percepire la sua presenza; lo stress della quotidianita' mi impediva di sentire oltre e ritengo un dono di Dio l'esserci riuscita.
Vi auguro tanta serenita' a tutti.
Christine

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina