Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Una mano sulla spalla che mi incoraggiava

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 08/09/2008 : 21:36:58
"Ero entrata in una profonda crisi spirituale ",rivela un'infermiera "in quel periodo facevo il turno di notte ,ma non ce la facevo pi� ad andare avanti per via del dolore ,della solitudine e dello stato di profonda prostrazione in cui mi trovavo.
A un certo punto ,nel silenzio di una notte particolarmente penosa ,avvertii chiaramente una mano appoggiarsi sulla spalla ,in un gesto che mi infuse una sensazione di grande conforto".
Esperienze analoghe si riscontrano in numerosissime altre testimonianze della letteratura riguardante le presenze spirituali intorno all'essere umano.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 08/09/2008 : 22:05:44
Certo, quello � indubbio, infatti loro ci stanno sempre accanto.
Aragorn7 Inserito il - 08/09/2008 : 22:03:51
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Nel senso che se perdi un amico, o la fidanzata, soffri in un modo, se ti muore un genitore, soffri in un'altro modo, e quindi anche la tua sensibilit� si affina a seconda del dolore che al momento stai provando.

si ho capito pero si soffre lo stesso mi sembra strana questa cosa se il dolore e grande riesco a percepire di piu e se e di meno a volte non sento nulla ma puo darsi che sia cosi ma mi sembra strano perche a volte anche sensa che accade nulla se devo percepire percepisco lo stesso forse sono loro quando si vogliono fare sentire si fanno sentire e basta gli angeli so che hanno tantissimi modi per farsi sentire anche con profumi particolari e delicati
allegra Inserito il - 08/09/2008 : 21:56:47
Nel senso che se perdi un amico, o la fidanzata, soffri in un modo, se ti muore un genitore, soffri in un'altro modo, e quindi anche la tua sensibilit� si affina a seconda del dolore che al momento stai provando.
Aragorn7 Inserito il - 08/09/2008 : 21:51:14
Citazione:

Perch� c'� sofferenza e sofferenza.

in che senso quando uno soffre o sta male per qualcosa o e turbato da un pensiero e da fatti che accadono attorno si sta male ancora non ne conosco sofferenze in cui si sta bene
allegra Inserito il - 08/09/2008 : 21:45:59
Perch� c'� sofferenza e sofferenza.
Aragorn7 Inserito il - 08/09/2008 : 21:44:31
Citazione:

"Ero entrata in una profonda crisi spirituale ",rivela un'infermiera "in quel periodo facevo il turno di notte ,ma non ce la facevo pi� ad andare avanti per via del dolore ,della solitudine e dello stato di profonda prostrazione in cui mi trovavo.
A un certo punto ,nel silenzio di una notte particolarmente penosa ,avvertii chiaramente una mano appoggiarsi sulla spalla ,in un gesto che mi infuse una sensazione di grande conforto".
Esperienze analoghe si riscontrano in numerosissime altre testimonianze della letteratura riguardante le presenze spirituali intorno all'essere umano.

ce stato un periodo che ogni volta che avevo un problema ho parlavo di un mio problema la sentivo anchio questa sensazione e continuamente adesso e qualche anno che non accade piu ad essere sincero come funzionano realmente queste cose non lo so perche in certi tipi di sofferenza a volte si avverte qualcosa e altre volte no bo ancora non sono ingrado a spiegarmelo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina