Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
crisalb
Inserito il - 03/09/2008 : 09:48:07 Ieri una amica mi ha detto questa bellissima frase ed io ho fatto alcune considerazioni "Abbiamo una vuoto dentro a forma di Dio!!!" Ognuno di noi ha questo vuoto e poich� � a forma di Dio,solo Dio lo pu� riempire: abbiamo provato a riempirlo con i soldi,ma abbiamo scoperto che questi non danno la vera pace e la felicit�... abbiamo provato con il sapere,ma tutto il sapere del mondo,spesso non ci d� le risposte che ci servono... abbiamo provato con la rabbia,l'invidia,la cattiveria,ma ci siamo resi conto che questi sentimenti non ci portano da nessuna parte e servono solo a rodere il fegato... per� quando proviamo a mettere Dio in questo spazio,ci accorgiamo che calza perfettamrente,ci sta comodo,lo spazio non avanza,non � poco,� giusto e noi sentiamo quell'appagamento e quella serenit� che ci permettono di affrontare qualsiasi avversit�... Ogni spazio va riempito di ci� che necessita,il nostro vuoto a forma di Dio � solo per Lui � l'unico che pu� calzarlo al meglio...a noi spetta solo il compito di riempirlo!!!
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
crisalb
Inserito il - 03/09/2008 : 20:55:55
Stellasplendente
Inserito il - 03/09/2008 : 13:17:55 La propria capacit� di ascolto e di attenzione agli altri ci porta ad una crescita umana perch� Dio ci parla attraverso i suoi angeli terreni e celesti.
FeniceRossa
Inserito il - 03/09/2008 : 12:14:01 [quote]Messaggio inserito da crisalb
Ieri una amica mi ha detto questa bellissima frase ed io ho fatto alcune considerazioni "Abbiamo una vuoto dentro a forma di Dio!!!"