| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| crisalb |
Inserito il - 02/09/2008 : 22:51:36 Penso che oggi sia stata una delle giornate pi� belle della mia vita! Oggi ho conosciuto una persona veramente speciale,sono riuscita a trovare lavoro ad una amica,sono stata cercata da miei diretti superiori che per fiducia nei miei confronti,hanno richiesto un mio aiuto,ho aiutato la mamma di una mia amica a fare i primi passi verso l'accettazione della sua malattia"il parkinson"...posso sentirmi pi� realizzata? Mi rendo conto che per molti,pu� non significare nulla,ma per me � stata una giornata veramente utile,ho imparato che l'amore verso il prossimo,lo si pu� donare e ricevere anche da sconosciuti(la persona splendida con cui ho avuto contatto oggi);aiutare qualcuno a trovare un lavoro,anche se migliore del tuo o meglio pagato,d� una immensa gioia,soprattutto quando tu hai faticato 7 camicie per trovare il tuo e sai bene quanto difficile sia soprattutto oggi per persone che non sono pi� giovanissime;la fiducia � una cosa indispensabile nella vita,senza quella non si riesce a vivere bene,soprattutto nel lavoro e nei rapporti umani con gli altri,sapere di avere la fiducia dei miei superiori,mi ha riempito il cuore,la mamma della mia amica ha accettato di uscire di casa e mettersi in gioco,solo ed esclusivamente se ci fossi andata io con lei...dovevo dirvelo che c'� un momento nella vita,in cui ci si rende conto,che quelle che per molti sono piccolezze,a volte ti fanno sentire in grado di poter fare tutto!!!Ebbene oggi � stata la mia giornata,e mentre la trascorrevo,ho pensato a tutti voi e a quanto vi voglio bene!!!
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| crisalb |
Inserito il - 03/09/2008 : 20:53:51 GRAZIE!!!        |
| Limpida |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:57:22 Che bello Crisalb quello che hai scritto! Ci sono giornate cos� speciali ed � meraviglioso esserne consapevoli. Un abbraccio di Luce, anche noi ti vogliamo bene! |
| allegra |
Inserito il - 03/09/2008 : 11:26:51
 |
| pittipat |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:20:41 buongiorno a tutti,un bacio a crisalb che sa trasmettere tanta gioia di vivere,tanta positivit�!gli incontri non accadono mai per caso,tutto � opportunit� per la nostra evoluzione...vedi...adesso ho aperto il computer,mi � bastato vedere la lucetta del nick di allegra che pulsa per non sentirmi sola....per cui grazie ragazzi,grazie crisalb,grazie allegra,...grazie a tutti e buona giornata!!       |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 23:42:55 Ciao Crisalb, penso che quando ci poniamo al mondo in modo positivo, intorno a noi avvengono tanti miracoli.Sii orgogliosa di te. |
| crisalb |
Inserito il - 02/09/2008 : 23:08:21 Secondo voi,non possono essere interventi angelici,che creano queste situazioni?Io ieri sera,ho chiesto nuovamente agli angeli cosa servo io a questo mondo,quale � il mio compito...penso di aver avuto una risposta con questa giornata...non sono nulla di speciale,ma oggi mi sono arricchita ed ho aiutato qualcuno...che bella sensazione...cammino davvero tre metri sopra il cielo!!! |
|
|