| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 09:31:22 I bambini rappresentano la coscienza del futuro ,ed � dunque essenziale accompagnare nel migliore dei modi la loro formazione ,cercando di insegnar loro l'amore per il proprio Angelo Custode .� importante che il bambino dialoghi con questo compagno invisibile, che ne abbia rispetto e fiducia ,in modo da rivolgersi a lui nei momenti di bisogno. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Stellasplendente |
Inserito il - 02/09/2008 : 16:11:25 Le anime innocenti dei bambini permettono al mondo di non essere distrutto perch� i bambini sono e saranno, in ogni caso, la salvezza del mondo.
|
| piuma |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:58:10 Ciao Maggie,grazie di cuore per averci raccontato questa storia.Un saluto. |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:55:21 Che bello, che tenerezza, che Dio vi benedica tutti. |
| maggie |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:50:28 Ciao a tutti, anche io ho una piccola testimonianza da raccontarvi. L'altra sera io e mio figlio che ha due anni e mezzo eravamo in soggiorno e giocavamo insieme. Ad un certo punto lui alz� gli occhi e guard� in alto fissando l'angolo della stanza. Io gli chiesi: "Cosa c'� amore?" E lui con la sua vocina mi rispose: "Angioletti". |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:56:39 Pitti, se vai a "profilo,"ti scegli un avatar, o pi� avatar, e lo metti, c'� scritto tutta la procedura, � molto semplice. |
| pittipat |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:47:35 P.S.domandina sfiziosa da donne...mi piacciono tantissimo le immagini sotto al vostro nick...allegra e shyamala...sono bellissime... |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:42:49 Vedi,l'IMPORTANZA di prendere i voti, ora se fossi stata un prete, avrei potuto dire:e con il tuo spirito".  |
| pittipat |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:38:39 � un ricambiare amore,quello che voi mi date ogni giorno...� solo da dieci giorni che sono arrivata,mi sento a casa...stamattina mio figlio mi ha detto che mi vede serena da un p� di giorni...non rordo tutti ma il mio bene e amore va a tutti voi...sono qua a condividere il mio cuore...questo mi d� gioia e serenit�.la pace e l'amore siano sempre con voi. |
| allegra |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:31:54 Mamma mia, tesoro, mi hai fatto rabbrividire,grazie per averci fatto dono di un pezzo del tuo cuore.        |
| shyamala |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:28:06 Ringrazio Dio ,per farmi conoscere persone come voi,che cosi vicine alla sofferenza lo sono anche alla verit� Divina e all'Amore di nostro Signore Che Dio vi Benedica a tutti |