| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 18/08/2008 : 11:51:35 Gli Angeli Custodi ci seguono con amore lungo tutta la nostra vita per varie ragioni:amando infinitamente Dio ,essi amano le sue creature ;poich� lo rispettano ,essi ci considerano come fratelli ;la nostra condizione umana ha in s� una grande infelicit� che loro cercano di alleviare assistendoci in ogni momento ,con amore e fervore. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 18/08/2008 : 13:03:06 Si, loro ci stanno sempre accanto. Mi fa piacere che per la famiglia della tua amica si sia risolto tutto per il meglio. Ringraziamo Dio e gli Angeli. |
| Limpida |
Inserito il - 18/08/2008 : 12:02:08 Se noi crediamo in loro e chiediamo il loro aiuto si attivano sempre. Qualche anno fa una mia amica mi telefon� dicendomi che il marito e le figlie erano in viaggio in auto e che lei stava provando una inspiegabile angoscia, temeva che stesse per accadere qualcosa di brutto. Le dissi di pensare intensamente all'Angelo Custode dei suoi cari chiedendogli di proteggerli: il giorno dopo mi richiam� dicendomi che avevano avuto un terribile incidente, ma che erano usciti illesi dalla macchina completamente distrutta.
|