| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:25:29 Spesso ce ne dimentichiamo ma � nostro dovere ringraziare l'Angelo custode che veglia su di noi , proprio come se ringraziassimo un amico per un favore che ci ha fatto. Rivolgete con frequenza il pensiero al custode ,invocando la sua costante protezione in ogni momento della nostra vita . Porgiamo l'orecchio alla sua voce carezzevole e intensa. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 08/08/2008 : 07:19:08 Ciao Amethyst, trascrivo queste notizie sugli angeli che prendo da un vecchio diario comprato anni fa in cartoleria, io non ricordo nulla a nessuno. Umilt� innanzitutto,� una regola di vita per me. |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:40:52
 48,98 KB
Angelo Custode. |
| Lovingly |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:54:47 All'Angelo Custode Angelo mio Custode , vero amico, compagno fedele e sicura guida mia; io TI ringrazio ,per l'Amore,la vigilanza e la pazienza con cui mi hai assistito e continuamente mi assisti nei miei bisogni spirituali e temporali .
Continua, TI prego, in tutta la mia vita ,la tua benigna protezione, affinch� possa insieme a TE, ringraziare benedire e lodare , per tutta l'eternit� il Signore. |
| Amethyst |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:41:50 Ti ringrazio per avermene ricordato. |
|
|