Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 perdere peso nel corpo e nell'anima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
crisalb Inserito il - 25/06/2008 : 23:05:32
ciao a tutti,
giorni fa sono andata su internet per cercare libri sugli angeli perch� le librerie non sono molto fornite dove abito.Ho trovato un sito interessante "il giardino dei libri"una libreria che � fornitissima su tutto ci� che riguarda gli angeli,ero estasiata e non sapevo cosa guardare prima...fino a quando l'ho trovato"LA DIETA DEGLI ANGELI"Magri come un buddha.Come cambiare la tua vita e raggiungere la taglia che meriti.
Penso di non aver mai riso tanto in vita mia quando ho letto "magri come un buddha",per� non ho potuto resistere e l'ho ordinato,scoprendo poi che la libreria � a Bellaria,dove ho comprato il mio primo libro sugli angeli.
Secondo la profezia di celestino nulla avviene per caso,ed � proprio cos�,forse non � un caso che ora io stia scrivendo a voi e che magari riesca a soddisfare la curiosit� e la necessit� di aiuto di qualcuno .
Ebbene sappiate che ora mi mancano circa 50 pagine alla fine del libro ed ho tutte le intenzioni di mettere alla prova me stessa.
Inoltre chi ha scritto questo libro � un buffo giovane che assieme ad un suo amico,uno naturopata e l'altro maestro di reiki,hanno fondato l'associazione "progetto anima",io ho visitato il loro sito "iomivogliobene.it"e vi suggerisco di fare un giretto per scoprire cose curiose sui nostri amici angeli.
Se gi� conoscevate tutto...beati voi io sono arrivata un p� tardi,ma ho intenzione di recuperare baci baci a tutti ciao!!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
elektra Inserito il - 27/06/2008 : 10:35:07
No quelle del sito anchiomivogliobene.it
crisalb Inserito il - 26/06/2008 : 22:26:18
ma sono le mail per il giardino dei libriche ti tornano indietro?
elektra Inserito il - 26/06/2008 : 22:05:44
Per Crisalb sono andata sul sito ho anche scritto ma mi ritornano indietro le mail........peccato perch� � molto interessante ci� che fanno.
Per stellasplendente, si lo conosco il Centro di Ananda volevo andarci ma capita sempre qualcosa e devo rimandare ma presto ci andr�.
crisalb Inserito il - 26/06/2008 : 14:04:45
sono felice di avervi aiutate spero che potremo presto confrontare le nostre esperienze riciao a tutti
Stellasplendente Inserito il - 26/06/2008 : 11:26:02
elektra ho letto che ti piace la meditazione sei mai stata in Ananda � un posto magico � una piccola comunit� dove l'uomo attraverso la meditazione ricerca se stesso.Si trova in Umbria vicino Assisi � il pi� grande centro di Yogananda in Europa.

Un abbraccio di luce
elektra Inserito il - 26/06/2008 : 10:44:44
Ciaoo che posso dire...grazie......ieri sera ho chiesto aiuto all'Arcangelo Michele proprio per questo problema e altri ...e ora trovo il tuo post.......ho visto il sito e forse posso trovare ci� che stavo cercando.......� proprio vero chiedi e ti sar� dato.....GRAZIE ancora.un abbraccio
Stellasplendente Inserito il - 26/06/2008 : 10:26:11
Cara Cristina niente � cauale.
Grazie per il tuo racconto perch� mi hai dato, indirettamente una risposta che aspettavo. Sono passati vari giorni � le coicidenze sono ormai tante.
Grazie a tutti voi, e ad ANGELINET.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina