Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 La vera funzione dell'angelo custode

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 04/06/2008 : 21:31:25
Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose.
Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Francesca Negri Inserito il - 10/06/2011 : 20:05:09

Ciao a tutti!!. S�, l'angelo custode � molto pi� di un solo nostro protettore... Egli � come la nostra lanterna nella notte, che ci illumina la strada verso la nostra Casa Celeste. Egli � il nostro Amico e colui che ci ama di un amore intenso e senza fine. E' il nostro compagno di viaggio, colui che ci desidera nel suo cuore per condividere assieme a noi la nostra vita, ogni nostro attimo. E' colui che ci aspetta senza indugio quando malcapitatamente ci allontaniamo da Dio e non solo ci aspetta, ma ci aiuta a ritrovare la via. E' colui che la sera ci accarezza e ci bacia con un amore particolare; colui che ci veglia nella notte non solo terrena ma anche spirituale. E' colui che ci AMA e che non ci abbandoner� mai. Egli vive per noi e con noi... Ed allora, pensando a tutto questo e sentendolo dentro di noi, non si pu� che non dirgli: "ti amo, angelo mio"....
nellyinsonnia Inserito il - 05/06/2008 : 21:40:33
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose.
Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione.

Penso spesso che cederei volentieri il mio angelo a tutte quelle persone svantaggiate nei paesi poveri ed affamati, che mi fanno sentire spesso in colpa per quello che noi chiamiamo problemi!!!
So che a tutto c'� un perch�, ma faccio davvero fatica ad accettare
tanto egoismo ed indifferenza.
Un abbraccio
Sole_Splendente Inserito il - 05/06/2008 : 21:04:16
anche io sono d'accrdo con quanto dite!
Per me il mio angelo custode � pi� di un'entit che veglia su di me, � un amico � qualcuno da contattare per capire meglio tutto ci� che mi circonda, qualcuno con cui dilogare per meglio capire come si arriva all'more di Dio!
Acqua Inserito il - 04/06/2008 : 22:52:08
Sono daccordo.
Dire che ci proteggano solamente � poco.....
Aggiungerei che, quando siamo consapevoli della loro presenza, sanno farci provare delle intense sensazioni e emozioni nuove.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina