| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:31:25 Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose. Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Francesca Negri |
Inserito il - 10/06/2011 : 20:05:09 Ciao a tutti!! . S�, l'angelo custode � molto pi� di un solo nostro protettore... Egli � come la nostra lanterna nella notte, che ci illumina la strada verso la nostra Casa Celeste. Egli � il nostro Amico e colui che ci ama di un amore intenso e senza fine. E' il nostro compagno di viaggio, colui che ci desidera nel suo cuore per condividere assieme a noi la nostra vita, ogni nostro attimo. E' colui che ci aspetta senza indugio quando malcapitatamente ci allontaniamo da Dio e non solo ci aspetta, ma ci aiuta a ritrovare la via. E' colui che la sera ci accarezza e ci bacia con un amore particolare; colui che ci veglia nella notte non solo terrena ma anche spirituale. E' colui che ci AMA e che non ci abbandoner� mai. Egli vive per noi e con noi... Ed allora, pensando a tutto questo e sentendolo dentro di noi, non si pu� che non dirgli: "ti amo, angelo mio"... . |
| nellyinsonnia |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:40:33 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose. Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione.
Penso spesso che cederei volentieri il mio angelo a tutte quelle persone svantaggiate nei paesi poveri ed affamati, che mi fanno sentire spesso in colpa per quello che noi chiamiamo problemi!!! So che a tutto c'� un perch�, ma faccio davvero fatica ad accettare tanto egoismo ed indifferenza. Un abbraccio |
| Sole_Splendente |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:04:16 anche io sono d'accrdo con quanto dite! Per me il mio angelo custode � pi� di un'entit che veglia su di me, � un amico � qualcuno da contattare per capire meglio tutto ci� che mi circonda, qualcuno con cui dilogare per meglio capire come si arriva all'more di Dio! |
| Acqua |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:52:08 Sono daccordo. Dire che ci proteggano solamente � poco..... Aggiungerei che, quando siamo consapevoli della loro presenza, sanno farci provare delle intense sensazioni e emozioni nuove. |