Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Gli Angeli si manifestano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
novemaggio Inserito il - 28/01/2008 : 16:46:08
Ciao Elektra,
spesso gli Angeli si manifestano a noi in maniera un p� insolita, ma � anche questo a renderli oraginali e speciali. Capisco bene la gioia che si prova nel sentirli accanto a noi...
Io riesco a comunicare con il mio Angelo da circa due anni, anche se non lo riesco a vedere, e ti posso garantire che la mia vita ha assunto un colore decisamente diverso e singolare. Spero che il contatto col tuo Angelo diventi sempre pi� intenso: hanno tante cose da insegnarci.
un bacio e a presto!

P.S. A proposito un ciao a tutti i membri di questo sito, sono nuova e sto cercando di capire come funziona il tutto... Ho letto che molte cose scritte sono state dettate dagli Angeli... Piccolo Principe, per esempio, tu sei uno di Loro?
Presto scrivero la mia esperienza su un forum, per ora vi saluto
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 01/04/2008 : 14:35:47
Bisogna leggere prima il sito, creato per e con gli Angeli,
senza catapultarsi subito nel forum per fare domande a cui nessuno potr� risponderti se non quello che ti suggerir� il tuo Cuore.
Ciao.

allegra Inserito il - 01/04/2008 : 14:27:04
Ciao Falcon come ti ho gi� risposto prima,vai nella sezione angeli, e trovi le risposte alle tue domande, sono risposte uscite dal cuore.
Piccolo Principe Inserito il - 01/04/2008 : 14:18:02
Ciao Falcon, la risposta pi� ovvia potrebbe essere:

la guida telefonica o le pagine gialle.

La risposta pi� falsa potrebbe essere attraverso dei rituali esoterici.

La risposta pi� vera invece � avvicinandoti a Dio che � nel tuo Cuore.

Citazione:
Messaggio inserito da falcon

ciao novemaggio e benvenuta io mi sono iscritto adesso a questo splendito forum ,volevo chiederti una cortesia come posso contattare il mio angelo? e come faccio a sapere come si chiama ? e quando lo sentir�?
ti ringrazio tanto falcon

falcon Inserito il - 01/04/2008 : 14:15:53
ciao novemaggio e benvenuta io mi sono iscritto adesso a questo splendito forum ,volevo chiederti una cortesia come posso contattare il mio angelo? e come faccio a sapere come si chiama ? e quando lo sentir�?
ti ringrazio tanto falcon
falcon Inserito il - 01/04/2008 : 14:12:36
Citazione:
Messaggio inserito da novemaggio

Ciao Elektra,
spesso gli Angeli si manifestano a noi in maniera un p� insolita, ma � anche questo a renderli oraginali e speciali. Capisco bene la gioia che si prova nel sentirli accanto a noi...
Io riesco a comunicare con il mio Angelo da circa due anni, anche se non lo riesco a vedere, e ti posso garantire che la mia vita ha assunto un colore decisamente diverso e singolare. Spero che il contatto col tuo Angelo diventi sempre pi� intenso: hanno tante cose da insegnarci.
un bacio e a presto!

P.S. A proposito un ciao a tutti i membri di questo sito, sono nuova e sto cercando di capire come funziona il tutto... Ho letto che molte cose scritte sono state dettate dagli Angeli... Piccolo Principe, per esempio, tu sei uno di Loro?
Presto scrivero la mia esperienza su un forum, per ora vi saluto

giovanna17 Inserito il - 29/01/2008 : 22:54:41
Benvenuta tra noi.
giorgio Inserito il - 29/01/2008 : 17:34:06
Cari angeli del forum,
anche io credo oramai di avere instaurato un concreto contatto con il mio angelo, anche se non sono ancora riusciuto a sentire la sua voce o a vederlo. Ma credo in lui fermamente e so che prima o poi lo sentiro'. Il contatto con il mio angelo per ora avviene quasi sempre con apparenti coincidenze, ma in realt� secondo � lui che chiama me.
Ciao a tutti.
Luce Divina Inserito il - 29/01/2008 : 10:32:33
Dolce stella Novemaggio inanzi tutto benvenuta tra noi. Come giustamente scrive dolce stella Allegra non tutti abbiamo la possibilit� di vederli nelle loro manifestazioni. Per esempio neppure io ci sono mai riuscito a vederlo ma riesco a parlarci e ascolto la sua voce. Questo conferma il fatto che il nostro Angelo � sempre e incessantemente presente al nostro fianco. Ricordalo sempre nelle tue preghiere....

Un abbraccio celeste...Ste
micio Inserito il - 28/01/2008 : 20:54:49
e gli angeli sono sempre accanto a noi ,
solo che molti di noi non sono abituati a vederli ......
eppure basta poco e basta farlo col cuore .
credici elektra perche' e' vero .
claudio
allegra Inserito il - 28/01/2008 : 20:13:51
Tu percepisci i messaggi del tuo angelo, e per te e�facile, ma a tanta gente cio�non accade, e quindi fa un po�fatica a capire, pensa che c�e�ancora chi mette in dubbio l�esistenza degli angeli.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina