Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Angelo Nithael

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lilla Inserito il - 18/12/2007 : 13:55:25
Italiano
Preghiera
Sono convocato nel tuo ufficio, come i miei fratelli, regale NITHAEL, Divino Notaio, per ricevere l'eredit� del Padre mio; una salute perfetta, per mettere il mio corpo al servizio del suo regno. Un amore incondizionato per mettere il mio cuore a servizio dell'umanit�. Una conoscenza cosmica per mettere i miei pensieri a servizio dell'Opera Divina.
Accetto soddisfatto questi benefici come degno successore legittimo delle virt� di mio Padre. Voglio, a mia volta amministrare i terreni - qualit� della sua propriet� Amore. Ottenere abbondanti raccolti di benefici, per poter nutrire a saziet� i miei figli, le mie opere, i miei fratelli, e diventare il figliol prodigo che condivide il vitello grasso.

Inglese
Prayer
They are convened in your office, like my brothers, regale NITHAEL, Divine Notary public, in order to receive the inheritance of the Father mine; one perfect health, in order to put my body to the servece of its reign. An unconditioned love in order to put my heart to the service of the humanity. One cosmic acquaintance in order to put my thoughts to the service of the Divine Work. I accept satisfied these benefits like worthy legitimate successor of the virtues of my Father. I want, to my time to train the lands - quality of its property Love. To obtain collected abundant of benefits, for being able to nourish to satiety my sons, my works, my siblings, and to become the figliol prodigal that the fat year-old calf shares.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lilla Inserito il - 18/12/2007 : 14:21:56
Italiano

Ti abbraccio e sono felice...il caso non esiste!

Inglese

I embrace you and I am happy.... the case does not exist!
fiamma bianca Inserito il - 18/12/2007 : 14:17:50
Nithael, � il mio Angelo custode grazie lilla.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina