| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luce Divina |
Inserito il - 08/12/2007 : 23:14:55 Un benvenuto a tutti i nuovi Angioletti di questo forum. Dolci stelle qui siete giunte perch� il vostro cuore vi ha suggerito un invito..." Vieni tra noi ".... e tutti noi vi ringraziamo per averci raggiunto in questo piccolo angolo di Paradiso in terra.... L' unione f� la forza e Noi siamo qui per questo.....
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:56:52 Dolce stella Angelus, la mia dolcezza � suggerita dal mio Angelo..... E' lui come sempre che mi fornisce i consigli migliori che per me e penso per tutti sia la nostra vera linfa vitale.....
Un abbraccio celeste...Ste |
| angelus |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:03:54 Ziowilly sei sempre dolcissimo! benvenuti a tutti anche da parte mia! |
| giovanna17 |
Inserito il - 09/12/2007 : 08:54:56 Grazie di cuore zio Wlly,� vero che una mano ci ha guidato per trovarci qua,lo dimostra il fatto che io,avendo poca dimestichezza con tutto ci� che � tecnologico mi sono trovata per caso su questo sito ,ed ora mi trovo a "parlare" con voi senza alcuna difficolt�.
Anche a me capita di sentire un contatto diretto con il mio angelo,sento la sua presenza costante con i suoi consigli.Un abbraccio di luce.Giovanna17
|