| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fragolina |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:11:58 All angelo REIYEL , � l angelo custode dai nati dal 14 al 18 agosto, da esso si puo ottene la liberazione dei nemici , visibili e invisibili , dal " malocchio " e cos� via. L ispirazione per i discorsi , le allocuzioni , le pregliere . La capacit� di convincere gli avversari. Avere la missione di realizzare un opera. << Ecco , Dio � il mio aiuto , il Signore mi sostiene >> (salmo 54 , versetto 6 ) REIYEL , o Signore , che mi hai eletto per essere il veicolo del tuo verbo ! Vigila affinche la mia anima conservi la purezza necessaria alla manifestazione del tuo pensiero. Lava le impurit� , rimuovi gli ostacoli ( ERETTI DALLA MIA PERSONALIT� MORTALE ) affinch� il tuo flusso scorra snza impedmenti . Liberami dai nemici che potrebbero frenarmi e dagli amici che mi tengono prigioniero dei falsi valori. Procurami un luogo per meditare e colmami di zelo per diffondere ci� che il mio se superiore rivela . Non permettere che con la mia condotta io non tenga fede a ci� che mi spingi a proclamare a parole. Signore REIYEL , accendi in me un desiderio ardente di devozione e permettimi di essere un dispensatore delle virt� della tua mano destra amen e cos� sia.... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:42:27 Amen. |
| Fragolina |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:22:08 mi associo con te angelus , e molto presto ne metter� delle altre... |
| angelus |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:17:45 Amen! Io prego spesso Reiyel con questa preghiera... prego molti angeli... |
|
|