| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:07:05 1-aLL�ALBA DEL GIORNO della settimana in cui siete nati( MA QUALUNQUE ALTRO giorno andra� bene, se la domanda e� urgente)APPARTATEVI in un luogo tranquillo della casa ,rilassatevi respirando profondamente e scrivete su un pezzo di carta il nome dell� angelo che intendete contattare.
2-Concentratevi quindi sul problema per il quale lo state interpellando ed esponetelo sulla carta con poche parole semplici e chiare.
3-Restate in stato di quiete ,cercando di non pensare a nulla attendendo per alcuni minuti che l� energia dell� angelo vi trasmetta l� ispirazione necessaria;infine scrivete liberamente quel che vi detta il cuore. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:27:44 Citazione: Messaggio inserito da giovanna17
Retifico e chiedo scusa per la mia errata informazione. Un abbraccio carico di luce.Giovanna17
Un abbraccio Giovanna e Buona Domenica |
| giovanna17 |
Inserito il - 09/12/2007 : 09:02:47 Retifico e chiedo scusa per la mia errata informazione. Un abbraccio carico di luce.Giovanna17 |
| allegra |
Inserito il - 08/12/2007 : 21:53:37 Penso che la differenza la faccia pure il fatto che prima di iniziare si deve pregare. |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:59:59 Ciao Giovanna. Il nome in questo caso ha una sua importanza:
la scrittura automatica deriva da contatti medianici.
Differenza sostanziale...
Citazione: Messaggio inserito da giovanna17
Penso che in qualunque modo si chiama non abbia molto importanza,io per esempio dal corso seguito la chiamiamo lettura consapevole.Ribadisco quello che � semplicemente meraviglioso sono i risultati che si ottengano,entrare in contatto diretto con il nostro Angelo o Spirito Guida come molti lo definiscono. Sono qualche anno che seguo questa disciplina e ne ho ricavato solo consigli utili e tutto ci� che ho scritto mi � sempre utile. Un caloroso abbraccio di luce a voi.Giovanna17
|
| giovanna17 |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:29:54 Penso che in qualunque modo si chiama non abbia molto importanza,io per esempio dal corso seguito la chiamiamo lettura consapevole.Ribadisco quello che � semplicemente meraviglioso sono i risultati che si ottengano,entrare in contatto diretto con il nostro Angelo o Spirito Guida come molti lo definiscono. Sono qualche anno che seguo questa disciplina e ne ho ricavato solo consigli utili e tutto ci� che ho scritto mi � sempre utile. Un caloroso abbraccio di luce a voi.Giovanna17 |
| allegra |
Inserito il - 08/12/2007 : 08:15:20 Ashtarligh,forse tu hai paura, perche�la metodica e�la stessa, allora sovrapponi le due cose,ma credo anch�io,che la differenza lo faccia lo stato d�animo . |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:24:46 di cosa hai paura?
Della Pace e dell'Armonia?
Citazione: Messaggio inserito da Ashtarlight
Grazie per la risposta....sia allegra ke the return!
Comunque ho un po paura a provare( e non solo per curiosit�, ma proprio perke se dovrei provare, lo faccio perke ho delle cose da kiedere al mio angelo e io so ke esiste)....voi che dite?
Vi voglio bene...siete stupendi!
Amore e pace in tutto l'universo!
|
| Salvatore |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:23:20 Grazie per la risposta....sia allegra ke the return!
Comunque ho un po paura a provare( e non solo per curiosit�, ma proprio perke se dovrei provare, lo faccio perke ho delle cose da kiedere al mio angelo e io so ke esiste)....voi che dite?
Vi voglio bene...siete stupendi!
Amore e pace in tutto l'universo! |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:15:13 Ciao Allegra. La scrittura ispirata avviene solo dopo aver pregato nel Cuore, dopo aver fatto introspezione o meditazione, e quand si � in stato di Grazia.
Sono tutte cose che la bestia odia, e dalle quali fugge.
Esseri poco benevoli si presentano quando si cerca un contatto per vanit�... |
| allegra |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:13:58 The Return, Ashtarligh, mi ha chiesto se facendo la scrittura ispirata, al posto degli angeli se possono presentarsi anime cattive, io� non ho saputo rispondere a questa domanda, magari sai rispondere tu?Ti ringrazio. |