Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 cOME CONTATTARE L� ANGELO:

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 04/12/2007 : 11:26:18
pRIMA DI TUTTO un po� di pulizia interiore.
Immaginate di vivere in una casa invasa dal caos , dalvecchiume delle cose accumulate nel tempo , buttate in un angolo e dimenticate.
Viene primavera .
uN BELLISSIMO ; PROMETTENTE sole mattutino filtra attraverso i vetri e vi fa venir voglia di spalancare le finestre per farlo entrare e dargli il benvenuto.
I suoi raggi smascherano ogni segreto , arrivano dapperttutto.
Svelano la polvere accumulatasi, le ragnatele , l� inerzia degli oggetti per troppo tempo disusati.
Vi date un� occhiata intorno , e, sconsolati , all�improvviso vedete con chiarezza quel che vi circonda.
Come fosse la prima volta , accorgendovi di particolari che l� abitudine vi aveva reso invisibili.
eD ALLORA CHE VI SENTITE SALIRE ; DA DENTRO; UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI PULIZIA:
Non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.
Da fare ne avete parecchio.
Dovete andare da cima a fondo , il che vi costera� non poca fatica, ma sapete bene di doverlo fare., dopo tanto tempo e non curanza.
Solo gli oggetti veramente utili , soltanto quelli veramente belli si salveranno dal cestino dei rifiuti.
E una volta liberati dal superfluo , da cio� che prima li nascondeva , confondendone i contorni coprendoli, essi torneranno a rivelare finalmente il loro splendore originario e la loro originaria funzione.
E allora che guardando meglio , infondo all� angolo piu� nascosto del ripostiglio , un bagliore vi rivela una presenza insospettata.
E�come una magnifica , splendente pietra preziosa, che riflette tutta intera la luce del sole e cui il vostro sguardo si riflette.
All� improvviso vi e� chiaro il motivo della fatica che vi ha portato ad una simile scoperta.
Ora sapete cio� di cui andate in cerca.Prima neppure lo sospettavate.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lul� Inserito il - 18/04/2008 : 12:48:33
Ciao Allegra,grazie,mille e pi� volte...un bacio con tanto affetto sorella mia...
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 19:23:22
http://www.angelinet.com
Per te Lul�,sicuramente adesso troverai ci� che stai cercando, un bacio grande.
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 19:07:00
Lul� ascoltami � molto semplice, vai a "Gli Angeli tra noi",clicchi e si apre la pagina con le due bandierine, clicca su una delle due bandierine e si apre la pagina ,tu clicchi su "Angeli"e si apre la finestra ,clicchi su "Le settantadue Legioni Angeliche di dio",e li trovi i nomi degli Angeli a seconda delle date di nascita.
lul� Inserito il - 17/04/2008 : 18:28:41
Citazione:
Messaggio inserito da lul�

grazie mille,un bacio pieno di amore...

Scusa Allegra,ho guardato l'home ma non ho trovato la pagina che dici potresti darmi il link?Bacioni
lul� Inserito il - 17/04/2008 : 16:59:50
grazie mille,un bacio pieno di amore...
allegra Inserito il - 17/04/2008 : 16:32:51
Ciao Lul�, benvenuta,tesoro, clicca su "Gli Angeli tra noi",li troverai tutte le risposte, e con la tua data di nascita troverai pure il nome del tuo Angelo. Ciao
un abbraccio di luce.
lul� Inserito il - 17/04/2008 : 15:55:06
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

pRIMA DI TUTTO un po� di pulizia interiore.
Immaginate di vivere in una casa invasa dal caos , dalvecchiume delle cose accumulate nel tempo , buttate in un angolo e dimenticate.
Viene primavera .
uN BELLISSIMO ; PROMETTENTE sole mattutino filtra attraverso i vetri e vi fa venir voglia di spalancare le finestre per farlo entrare e dargli il benvenuto.
I suoi raggi smascherano ogni segreto , arrivano dapperttutto.
Svelano la polvere accumulatasi, le ragnatele , l� inerzia degli oggetti per troppo tempo disusati.
Vi date un� occhiata intorno , e, sconsolati , all�improvviso vedete con chiarezza quel che vi circonda.
Come fosse la prima volta , accorgendovi di particolari che l� abitudine vi aveva reso invisibili.
eD ALLORA CHE VI SENTITE SALIRE ; DA DENTRO; UN DESIDERIO IRREFRENABILE DI PULIZIA:
Non resta che rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro.
Da fare ne avete parecchio.
Dovete andare da cima a fondo , il che vi costera� non poca fatica, ma sapete bene di doverlo fare., dopo tanto tempo e non curanza.
Solo gli oggetti veramente utili , soltanto quelli veramente belli si salveranno dal cestino dei rifiuti.
E una volta liberati dal superfluo , da cio� che prima li nascondeva , confondendone i contorni coprendoli, essi torneranno a rivelare finalmente il loro splendore originario e la loro originaria funzione.
E allora che guardando meglio , infondo all� angolo piu� nascosto del ripostiglio , un bagliore vi rivela una presenza insospettata.
E�come una magnifica , splendente pietra preziosa, che riflette tutta intera la luce del sole e cui il vostro sguardo si riflette.
All� improvviso vi e� chiaro il motivo della fatica che vi ha portato ad una simile scoperta.
Ora sapete cio� di cui andate in cerca.Prima neppure lo sospettavate.

Ciao a tutti,sono nuova e vorrei subito porre una domanda...ognuno ha un angelo custode ma chi �?Insomma dovrei sapere il suo nome per invocarlo?Come faccio a scoprirlo se cos� fosse?Scusate l'ignoranza sono da poco tempo in questo sito potreste aiutarmi?Sento una angelo sempre vicino ed io ho sempre pensato che fosse mia nonna che ho perso quando avevo 8 anni...ma prima di allora non avevo angeli oppure mia nonna non lo �?...ciao
Limpida Inserito il - 04/01/2008 : 13:17:05
Mi sono piaciuti i tuoi messaggi Allegra! Probabilmente perch� � proprio quello di cui ho bisogno in questo momento: buttare e ripulire casa e pensieri, per far risplendere le cose che veramente contano. Ciao!
Il mio Angelo...eh...con me ha tanta pazienza, lui sta l� e quando ne ho bisogno sento la sua presenza, lui c'� e me lo dimostra.
Quanto Amore me lo ha mandato!
allegra Inserito il - 09/12/2007 : 22:56:53
Grazie ,per averci raccontato la�tua realt�.Certo che ti credo.
Luce Divina Inserito il - 08/12/2007 : 23:45:12
Dolce stella Allegra, certo che il mio Angelo oltre a tirarmi le orecchie per i vari ritardi prima o poi mi regala una SVEGLIA !!!
Contattare l' Angelo ? Ma il mio Angelo mi parla ogni volta che termino le mie preghiere, non solo, ho un vero e proprio colloquio e quando occorre mi richiama all' ordine !! Non � uno scherzo e tengo a precisare che non ho mai scherzato con i nostri dolci Angeli ( ci mancherebbe altro !!) Da Lui ho sempre imparato tante cose, ho ascoltato i suoi suggerimenti e mi sono sempre fidato ciecamente di Lui e sempre lo far�...........

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina