Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Grazie angeli miei

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelus Inserito il - 05/10/2007 : 14:24:04
Angeli di tutto l'universo, mio angelo, mio custode e maestro, Signore Dio Padre, vi voglio ringraziare per questa mattinata, che per me � stata meravigliosa! grazie per il coraggio che mi avete dato e grazie perch� con il vostro aiuto l'ansia che mi prende quando canto sta andando via! Oggi ho cantato magnificamente ho cantato attraverso la voce degli angeli, continuate a sostenermi e cantate, cantate le vostre lodi attraverso di me, lasciatemi emozionare il prossimo, lasciate che la mia emozione negativa, la mia ansia, si trasformi in qualcosa di bello da dare agli altri. Voglio dare emozioni, pi� che posso, emozionandomi, ma dare il meglio di me per tutti voi :)
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelus Inserito il - 25/10/2007 : 20:36:25
Grazie per il consiglio Ziowilly lo far�... continuer� a cantare
Luce Divina Inserito il - 14/10/2007 : 23:37:14
Ma che Angioletto distratto che sono !!!! Dolce stella Francesca, perdonami ma nella fretta di risponderti non mi sono accorto che tu canti.... ecco perch� il mio Angelo Custode mi ha tirato le orecchie e io non capivo il perch� !!!! Splendido, pensa che ho cantato anch' io per diversi anni e per tanti altri e non mi vergogno di dirlo, ho suonato da buon organista, accompagnando le liturgie nella mia parrocchia ove son nato. Sono sempre stato convinto e lo sono ancora oggi, anche se � qualche anno che non suono piu' ma vorrei ritornare a farlo, che ogni singola nota che usciva dalle canne dell' organo arrivasse al cuore degli Angeli.... Continua a cantare, il canto e la musica sono nel regno di Dio....

Un abbraccio celeste...Ste
angelus Inserito il - 11/10/2007 : 09:25:02
Grazie Maggie!
Ti Voglio Bene
maggie Inserito il - 10/10/2007 : 22:12:50
Carissima, capisco il tuo problema. Immagino che deve essere dura... Ma questo proposito ti posso raccontare un aneddoto che spero ti possa aiutare. Una persona a me cara mi ha raccontato pi� volte che quando era ragazzino aveva la fobia di passare da solo davanti ai cimiteri di sera. Se per esempio percorrendo una strada ne vedeva uno aveva cos� talmente tanta paura che si sentiva costretto a tornare indietro o a prendere un'altra strada. Poi per� decise che doveva a tutti i costi risolvere questo problema. Una sera prese coraggio, e decise di affrontare il cimitero e di andare a fermarsi proprio davanti al cancello d'entrata. Solo. Mi raccont� che pass� dei minuti terribili, che preg� all'inverosimile ma l'unico modo per "guarire" da questa paura era rimanere dov'era. Il tempo pass� e piano piano si rese conto che il suo cuore stava ritornando a battere regolarmente come prima. Beh! Che dire, da quel giorno non ebbe pi� paura di passare davanti ai cimiteri, anzi, quando me lo racconta ride ancora di se stesso! Questo per dirti cara Angelus che la forza d'animo, il coraggio, il desiderio di guarigione e la fede sono delle armi potentissime! Lo so che tra il dire e il fare c'� di mezzo il mare, ma ricordati che in pi� tu hai anche gli angeli, che sono dalla tua parte, e infine hai noi, quelli del forum, che se possiamo darti una mano volentieri lo facciamo. Quindi hai tutte le carte in regola per superare il tuo problema! La tua bellissima voce echeggier� fino in cielo e dar� a tutti quelli che ti ascolteranno infinite emozioni, proprio come desideri. Ti abbraccio!
angelus Inserito il - 06/10/2007 : 23:43:43
Grazie tanto Maggie per i complimenti e per i consigli e per la forza d'animo che mi hai dato con le tue parole... studiare nelle accademie e nei conservatori � una cosa che non posso proprio fare... ormai ho 30 anni e non ho pi� il tempo che ha uno studente che non lavora, ho studiato per� 2 anni fa da un maestro... prima non l'ho fatto perch� l'ansia mi paralizzava, e sapessi che sono perfettamente intonata ed una voce da primo soprano, come la Callas!(intendo dire il tipo di vocalit�... non voglio intendere altro...) il fatto � che quando l'ansia ti paralizza e non riesci ad usarla � come se non ce l'hai... anzi � peggio! perch� sai di averla ma non riesci... forse � colpa del mio pap� che quando ero bambina e cantavo a tutte le ore e poi ragazzina e cantavo a tutte le ore...lui mi denigrava e mi smontava perch� era geloso e non voleva che facessi nulla... pensa che fino a 18 anni non potevo uscire la sera, uscivo solo il sabato 2 ore di pomeriggio tipo carcerati... non potevo andare alle feste... e per andare al cinema tipo sorvegliato speciale... ma poi ho fatto la guerra a casa... e mi sono ribellata... comunque l'altro giorno sono riuscita a controllare l'ansia chiedendo aiuto agli angeli, li ho invocati chiedendo che cantassero attraverso di me e l'ho controllata... il gruppo � rimasto per la gran voce che ho cacciato e mi ha ingaggiato... il primo passo � fatto ma ora devo riuscire a continuare cos�... una cosa l'ho capita: nessuno sta li a giudicarmi quando canto, la gente vuole ricevere amozioni da un cantante, e sta li per emozionarsi e divertirsi... chi mi giudicava era mio padre che voleva tenermi incatenata alla sua casa per paura di perdermi... adesso so che se mi lascio andare e lascio uscire la mia voce con tutta la potenza che ha, posso regalare belle emozioni al prossimo e agli angeli e a Dio Padre! ma la salita sar� lenta so che topper� altre volte prima di sentirmi tanto sicura e magari... chiss�... anche io ottenere qualcosa... come � riuscito il nostro famoso pianista... ma a me basta regalare emozioni e non divenire famosa...
Tvb tesoro grazie ancora!
maggie Inserito il - 06/10/2007 : 23:27:41
Angelus, ti capisco benissimo quando dici che cantando davanti agli altri non dai il meglio di te! E ti capisco anche quando dici che succede davanti al tuo maestro! Evidentemente sei una persona estremamente sensibile ed emotiva. Ma questo � bellissimo amica mia!Guarda in che mondo viviamo... l'umanit� ha bisogno di persone a cui batte forte il cuore e capaci di provare emozioni come te. Continua a cantare, anche se in un pezzo dovessi sbagliare 10.000 volte, non importa, tu canta. Se davvero senti dentro di te che questa disciplina ti appartiene non preoccuparti per ci� che potrebbe succedere o per quello che la gente pu� dire di te, continua a cantare. E quando lo fai guarda spesso in alto, perch� oltre agli angeli che stanno intorno a te c'� anche Dio ti sta ascoltando! Ma lo sai che Giovanni Allevi, pianista affermato dei nostri giorni durante un'intervista ha raccontato di aver sofferto moltissimo di questo problema? E come vedi � riuscito a raggiungere livelli altissimi e a fare concerti in tutto il mondo! Quindi Angelus, non ti fermare! E poi, se hai la possibilit� ti d� un consiglio: studia tanto! Nei conservatori e nelle accademie i docenti continuano a studiare la musica per anni. Questo perch� lei non � ferma, ma come il nostro spirito cambia, si evolve. Angelus, io amo moltissimo la musica, fa parte della mia vita, e se senti che per te � la stessa cosa, ascoltami. Ti abbraccio forte!
maggie Inserito il - 06/10/2007 : 23:25:37
Angelus, ti capisco benissimo quando dici che cantando davanti agli altri non dai il meglio di te! E ti capisco anche quando dici che succede davanti al tuo maestro! Evidentemente sei una persona estremamente sensibile ed emotiva. Ma questo � bellissimo amica mia!Guarda in che mondo viviamo... l'umanit� ha bisogno di persone a cui batte forte il cuore e capaci di provare emozioni come te. Continua a cantare, anche se in un pezzo dovessi sbagliare 10.000 volte, non importa, tu canta. Se davvero senti dentro di te che questa disciplina ti appartiene non preoccuparti per ci� che potrebbe succedere o per quello che la gente pu� dire di te, continua a cantare. E quando lo fai guarda spesso in alto, perch� oltre agli angeli che stanno intorno a te c'� anche Dio ti sta ascoltando! Ma lo sai che Giovanni Allevi, pianista affermato dei nostri giorni durante un'intervista ha raccontato di aver sofferto moltissimo di questo problema? E come vedi � riuscito a raggiungere livelli altissimi e a fare concerti in tutto il mondo! Quindi Angelus, non ti fermare! E poi, se hai la possibilit� ti d� un consiglio: studia tanto! Nei conservatori e nelle accademie i docenti continuano a studiare la musica per anni. Questo perch� lei non � ferma, ma come il nostro spirito cambia, si evolve. Angelus, io amo moltissimo la musica, fa parte della mia vita, e se senti che per te � la stessa cosa, ascoltami. Ti abbraccio forte!
angelus Inserito il - 06/10/2007 : 11:30:21
Mi unisco alla vostra preghiera maya e zio...
Grazie Scharden per il tuo augurio, si il canto da gioia, ti permette di esprimerti, ed � molto importante per la respirazione, che attraverso l'allenamento costante diviene naturale e perfetta permettendoti di guarire anche determinati problemi legati al suo malfunzionamento... e ce ne sono davvero molti!
VVB!
scharden Inserito il - 05/10/2007 : 23:51:22
Il canto, meraviglosa espressione di armonia dell'anima.
Sapete, spesso sottovalutiamo l'importanza che possiede.
Gia a livello di schiappa (come il mio) � stato decisivo
nella mia adolescienza quando ho vinto la balbuzia proprio
cantando perch� senza saperlo col canto modulavo meglio
la respirazione.
Aiuta a vincere la timidezza perch� ti apre un importante
canale di espressione poi......se il canto � melodia
come la tua allora...hai davvero un bel dono che potrai
serenamente coltivare perch� in esso rifletterai
nella magia del suono la purezza e l'armonia dell'anima.
Auguri per il proseguo.
I
Citazione:
Messaggio inserito da angelus

Grazie tante dolcissima Maggie per quello che mi hai detto :)
e si... la musica � vita, felicit� come dice la nostra dolce Raggio di Luna.
Io fin da piccola ho un problema, sono primo soprano, ho una voce dotata di una gran potenza! amo cantare mi da gioia... ma fino a qualche anno fa riuscivo soltanto nella mia camera... avevo la cosiddetta ansia da palcoscenico, cio� quando mi esibivo da sola meravigliosa, davanti al prossimo anche il mio maestro mi veniva una sorte di ansia pazzesca, un peso alla bocca dello stomaco e tremavo... tanto che non riuscivo pi� a cantare... un paio di anni fa cantai in un gruppo rock e poi in un coro... e piano piano iniziai a cacciare via l'ansia ma spesso tornava con risultati assurdi! dipender� da qualche trauma infantile non s�... fatto sta che oggi ho avuto un provino con un gruppo mi stava tornando la solita ansia che mi rovina la prestazione e mi fa sembrare una che non sa cantare... ho invocato gli angeli gli ho chiesto di cantare attraverso di me con le loro voci angeliche... ho fatto una bella figura e addirittura volevano mandare via la prima cantante! il primo passo � fatto, sono nel gruppo adesso devo continuare a combattere la m ia ansia, quando inizio a tremare proprio non capisco... che cosa mi succede eppure sono brava e la voce ce l'ho... sar� il mio Karma che pesa...
grazie ancora angeli miei

Luce Divina Inserito il - 05/10/2007 : 23:35:56
Sempre e in ogni momento rigraziamo i nostri Angeli per il loro prezioso contributo. Vi voglio bene...

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina