| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:37:34 Mi chiedevo quanti di voi abbiano letto il libro dell'autore che si fa chiamare Haziel e che s'intitola "gli angeli custodi". L'ho acquistato sabato sera ed ho letto circa 50 pagine. Per ora l'ho trovato discreto e voi? Ciao. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| tabatha |
Inserito il - 21/05/2011 : 22:24:43 LEGGETE UN ANGELO TRA I CAPELLI E' MERAVIGLIOSO.....UN ABBRACCIO |
| angelus |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:18:43 Io ultimamente ho acquistato"il grande libro delle ivocazioni e delle esortazioni" di Haziel, ma mi manca quello che stai leggendo tu... questo libro mi st� aiutando molto, specie le esortazion, in un periodo veramente molto negativo della mia vita... |
| lilla |
Inserito il - 10/07/2007 : 09:27:24 Caro Giorgio, a casa ho questo libro e ierisera ne ho letto quasi mezzo. Si � interessante ma devo anche dire che mi lascia anche non molto appagata. Lo trovo freddo e mi lascia anche con un p� di senso di angoscia. Tutti quei regni inferiori sono descritti molto bene ma, ti ripeto, mi lasciano un senso di smarrimento. Non so se hai avuto modo di leggere i libri sugli angeli di Giuditta Dembech; ti consiglio di farlo. La sua descrizione del mondo angelico � di una sensibilit� e di una bellezza che trasportano il mio cuore su vette altissime di serenit� e pace. Ognuno sicuramente trova la sua strada ma a me Haziel mette inquietudine, il contrario che gli angeli invece sono. Vorrei sentire cosa ne pensi. Ti abbraccio, lilla |