| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Alfaomega |
Inserito il - 16/06/2007 : 22:34:10 Ognuno di noi ha un suo angelo custode che gli indica quello che nella vita � meglio che faccia per andare incontro al suo Vero Spirito, poich� glia angeli hanno il compito di servire Dio e anche gli uomini ovvero di aiutarli. Ho trovato questo schemino molto interessante sugli angeli e lo riporto (� quello che mi corrisponderebbe come data) se qualcuno vuole il suo lo pu� indicare con la data (basta il giorno e il mese).
68. HABUHIAH
Significa:
Dio che concede con liberalit�
La sua essenza:
Guarigione
E' la facolt� di autoguarirsi, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto spiritualmente e mentalmente. La guarigione fisica � conseguenza di quella spirituale; e avviene nel contatto e nell'accettazione di ci� che sta in Alto.
Habuhiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 24 febbraio al 1 marzo circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile; generosit� e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali). Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Habuhiah veniva invocato con questo versetto:
"Celebrate il Signore, perch� � buono, perch� eterna � la sua misericordia"
(Sal. 106,1)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu,(dal sito lunadivetro.it)
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angelo |
Inserito il - 09/07/2007 : 20:03:56 Mi pare che si stai gioccando con le parole o sbaglio?
perche non si ha il coraggio fino in fondo di esprimere la propria opinione e confrontarsi lealmente,e chiaro che ce un contrasto tra chi sostiene che gli angeli sono energia interna agli umani e chi sostiene che sono precise creature spirituali di DIO,ma non si riesce a capire che non � una questione di forma ma di sostanza?
Sinceramente rimango stupito. |
| Federica |
Inserito il - 09/07/2007 : 19:36:24 Vedo ke 6 finalmente qua! bentornato Cesare..  |
| Alfaomega |
Inserito il - 09/07/2007 : 16:19:29 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno.
Ciao Cesare, ben tornato. Ho detto qualcosa che non va?
Assolutamente nulla.Fabry era una puntualizzazione che facevo anzi ti ringrazio per il sostegno. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:24:27 Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno.
Ciao Cesare, ben tornato. Ho detto qualcosa che non va? |
| Alfaomega |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:04:23 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe E grazie sopratutto a Cesare per la bella discussione aperta.
La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:39:14 Citazione: Messaggio inserito da Federica
grazie fabrizio..
di niente. Grazie per avermi capito. E grazie sopratutto a Cesare per la bella discussione aperta. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:38:18 Citazione: Messaggio inserito da Federica
grazie fabrizio..
di niente. Grazie per avermi capito. |
| Federica |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:30:03 grazie fabrizio.. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:25:12 Citazione: Messaggio inserito da Federica
Certo..
La questione dei nomi � semplicissima. Ne avevo parlato anche con te una volta ricordi?
I nomi delle gerarchie si collocano per giorni, non per ore. Per lo meno se affrontiamo la questione dal punto di vista della Qabala (che si basa sugli Angeli, al contrario di come qualcuno afferma, e che ho tristemente letto in questi giorni.. vedi Argomento Qabala).
Chiudendo la parentesi, la questione dei nomi doppi � chiarita se vai a questi indirizzi:
qui http://www.angelinet.com/angeli/ElencoNomiAngeli.asp
e qui http://www.angelinet.com/angeli/NomiAngeli.asp
|
| Federica |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:18:19 Certo.. |