Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Solare
Inserito il - 05/06/2007 : 11:02:50 Il secondo Angelo del Coro dei CHERUBINI si occupa di ammortizzare e ripercuotere le energie di Urano e Saturno, facendole discendere fino alle realt� materiali. Rappresenta il perdono del KARMA, non in senso generale, come HAZIEL, ma limitato all'incarnazione attuale. La persona pu� dunque liberarsi del suo passato, di qualunque difficolt� o costrizione penosa e ricominciare daccapo. In primo luogo, si rigenera il corpo, si guariscono gli altri e se stessi (soprattutto le ossa, governate da Saturno), poi � la volta della rigenerazione morale e, con essa, la cancellazione di tutte le colpe e gli errori passati. ALADIAH ha il compito di promuovere l'Amore e la Saggezza - Sapere che promanano dalle energie amministrate dall'Arcangelo Raziel. Per influenza di ALADIAH, l'Amore assume una forma materiale. La persona si sente spronata a costruire saldamente la Saggezza emanata dall'Alto, ci� significa che tutte le sue attivit� materiali recheranno il marchio dell'Amore Superiore, Divino.
Assistito dalla Tua Grazia Divina, voglio, Signore ALADIAH, chiudere la porta sul mio passato, misero ed oscuro, per risanare e purificare i miei pensieri e le mie azioni presenti, preparando un avvenire pieno di successi, di salute e di amore. S�, ora voglio agire consapevolmente e raggiungere questi obiettivi di felicit�, che il pessimismo, i dubbi e la diffidenza, mi hanno finora impedito di realizzare. Davanti a me, c�� un tempo nuovo, una primavera portatrice di linfa vivificatrice, di gemme che schiudono gioia intensa, di sentori divini e di colori rasserenanti. Portando le Tue essenze purificatrici, Dio favorevole e propizio, ritrovo la mia dignit�, e voglio condividere con i miei fratelli, la gioia che placa le sofferenze e sottrae alla miseria.