| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ciccio93 |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:24:16 ho seguito i vostri consigli ma appena mi sono un p� rilassato ho subito avvertito una presenza cattiva e pesante e davanti a me ho immaginato satana e non riesco a togliermi la paura di esso da tanto tempo......forse nella mia precedente vita ho avuto uno scontro con lui!?! Mah.......... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:30:16 Cerca di stare tranquillo Ciccio e se fai pensieri brutti invoca San Michele Arcangelo, chi meglio di Lui pu� difenderti, non aver paura... |
| Angelo |
Inserito il - 13/02/2007 : 18:53:05 Intanto continua a seguire i consigli,continua a operare per il bene tuo e di chi sta accanto a te questo e importante,perch� solo cosi il male non potr� vivere in noi.
Be tanti santi hanno avuto la visita del male vero?ma con questo sono rimasti saldi nella loro fede,anche Gesu ha avuto tentazioni da parte del male quindi capita anche a noi,l'importante � che non ne diveniamo un suo strumento e operiamo per il male:
Vivi sereno la tua vita,sempre sveglio a riconoscere ci� che � male per vivere nel bene.
Ti auguro ogni bene,ciao. |